• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Giusto partire con la Carnival? HELP!!!

interistamai!!!

New member
stavo notando una crociera della sunshine partenza 30 agosto 2013 da barcellona per 10 giorni con un prezzo abbastanza abbordabile...
Siamo una famiglia di 4 persone , siamo già partiti con rccl ,ncl e msc , vorremmo provare a partire con questa compagnia ...
Secondo voi è una crociera da fare?
più che altro ci interessa sapere la disponibilità di un ristorante sel service sia a pranzo che a cena , distributori d'acqua 24h/24h ... grazie ;)

saluti davide

stavo notando una crociera della sunshine partenza 30 agosto 2013 da barcellona per 10 giorni con un prezzo abbastanza abbordabile...
Siamo una famiglia di 4 persone , siamo già partiti con rccl ,ncl e msc , vorremmo provare a partire con questa compagnia ...
Secondo voi è una crociera da fare?
più che altro ci interessa sapere la disponibilità di un ristorante sel service sia a pranzo che a cena , distributori d'acqua 24h/24h ... grazie ;)

saluti davide

non ti dico cosa ne penso perche' te lo puoi anche immaginare....
se pensi di rimanere senza mangiare in carnival rimarrai molto deluso! a meno che tu non voglia mai dormire... dalle 06 alle 02 mangi sempre!

La Carnival e' un'ottima compagnia, fossi in te nn ci penserei due volte. Per quanto riguarda l'itinerario e' da vedere cosa a te interessa e se corrisponde ai vs desideri. W Carnival!

Ok ... :) bene !
La sunshine e' una novita' , io ho paura di troarla troppo affollata rispetto alle navi su cui sono stato abituato a partire , anche se mi piace molto ...
Per la partenza da barcellona secondo voi co possono essere problemi , per la lingua ad asempio ...

Ok ... :) bene !
La sunshine e' una novita' , io ho paura di troarla troppo affollata rispetto alle navi su cui sono stato abituato a partire , anche se mi piace molto ...
Per la partenza da barcellona secondo voi co possono essere problemi , per la lingua ad asempio ...

come stai ad inglese??? alla reception cmq c'e' gente del posto e con gli spagnoli non hai problemi a farti capire!

se vai sul sito carnival c'è l'aggiornamento della nave...fuori non credo mi piacerà, ma dentro sarà pazzesca :D

Con l'inglese siamo messi bene... E anche la nave sembra bella ...
Dall'aeroporto di girona ci sono i collegamenti per il porto?

Tipo stesse in cantiere da novembre a maggio e l allungassero, cercassero una linea esterna più moderna magari trasformandola in classe Splendor, con aquapark, tutte le novità che prevede il funship 2.0, e in più magari un simulatore di formula 1 cioè aggiungere nuovi saloni non toglierli :(

Ho letto tutta al discussione...

a chi ha aperto il post segnalo che io sono appena tornato da questa crociera (http://forum.crocieristi.it/showthread.php/24704-Carnival-Victory-Southern-Caribbean-28ott-4nov-2012) e posso dirti che anche se nessun sito ne parlava c'erano passeggeri che il tour lo facevano da barbados e non da s. juan.

ergo, valutando come seconda crociera la tua stessa, ho scritto a carnival se è possibile imbarcarsi in un porto italiano...se è fisso solo barcellona non ci andrò mai...;)
vediamo che mi dicono!!!

Ho letto tutta al discussione...

a chi ha aperto il post segnalo che io sono appena tornato da questa crociera (http://forum.crocieristi.it/showthread.php/24704-Carnival-Victory-Southern-Caribbean-28ott-4nov-2012) e posso dirti che anche se nessun sito ne parlava c'erano passeggeri che il tour lo facevano da barbados e non da s. juan.

ergo, valutando come seconda crociera la tua stessa, ho scritto a carnival se è possibile imbarcarsi in un porto italiano...se è fisso solo barcellona non ci andrò mai...;)
vediamo che mi dicono!!!

Carnival ha risposto....un po' in politichese...ma pare si possa fare. Però se sei iscritto al VIP Club e devono prenotarti loro tutti i tuoi "desideri" perchè da sito è impossibile.
ora posso valutare anch'io questa crociera ;)

matteo, io per esempio abito vicino roma/civitavecchia, ad agosto scorso ho preso il treno e mi sono imbarcato a venezia e sono sbarcato a barcellona, rientrato poi a civitavecchia con il traghetto della grimaldi ma tu stando vicino milano non hai problemi a imbarcarti a venezia e ritornare con l'aereo da barcellona perche' la sunshine non imbarca solo a barcellona ma anche a venezia pero sbarca a barcellona, se non sei mai stato a montecarlo ti consiglio di andarci perche e' molto bella, PERO' DEVI partire da barcellona altrimenti lo scalo di monaco e' molto breve e non vedi quasi nulla!!! perche non facendo un giorni di navigazione in mezzo tra monaco e bcn si attracca alle 6 e si salpa alle 14...... invece al contrario ci stanno fino alla sera!

@interista mai: che aspetti???? ahahahahah

matteo, io per esempio abito vicino roma/civitavecchia, ad agosto scorso ho preso il treno e mi sono imbarcato a venezia e sono sbarcato a barcellona, rientrato poi a civitavecchia con il traghetto della grimaldi ma tu stando vicino milano non hai problemi a imbarcarti a venezia e ritornare con l'aereo da barcellona perche' la sunshine non imbarca solo a barcellona ma anche a venezia pero sbarca a barcellona, se non sei mai stato a montecarlo ti consiglio di andarci perche e' molto bella, PERO' DEVI partire da barcellona altrimenti lo scalo di monaco e' molto breve e non vedi quasi nulla!!! perche non facendo un giorni di navigazione in mezzo tra monaco e bcn si attracca alle 6 e si salpa alle 14...... invece al contrario ci stanno fino alla sera!

@interista mai: che aspetti???? ahahahahah

Intanto l'idea di rifare subito un 2a crociera è abbastanza remota.
Non mi entusiasma questa cosa del non tornare dove si parte...se però devo farla la faccio sì barca-venezia e non al contrario, magari con 4o5ggi prima in spagna in relax. e poi da me a venezia col treno è veramente un attimo. Ma capisci che se era venezia-venezia la spesa dell'aereo all'andata non c'era e sai quanti "vizi" in più in giro??? ;)