• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Gli itinerari inaugurali di Seascape

capricorno

Super Moderatore
Destinato a servire il mercato del Nord America, MSC Seascape entrerà in servizio alla fine di questo mese. Attualmente in fase finale di costruzione in Italia, la nuova nave MSC Crociere avrà base a Miami per una serie di itinerari caraibici.

1668342127979914383003890100516.webp


Cruise Industry News ha dato un'occhiata più da vicino alla stagione inaugurale della nave:

Inaugurale Transatlantic Crossing
Data: 19 novembre 2022
Durata: 17 notti
Homeports: Civitavecchia/Roma (Italia) a New York City (Stati Uniti)
Itinerario completo: Barcellona, Valencia e Cadice (Spagna); Funchal (Portogallo); e King's Wharf (Bermuda)

Prima di dare il via al servizio regolare negli Stati Uniti, MSC Seascape offrirà un'esclusiva traversata transatlantica di 17 notti.

Salpando da Civitavecchia, il porto per Roma, in Italia, il viaggio prevede visite in Spagna, Portogallo e Bermuda prima di arrivare a New York City, dove la nave sarà battezzata .

L'itinerario è evidenziato da una visita a Funchal, la capitale dell'isola di Madeira, e da uno scalo di 14 ore a Barcellona.

Sette notti nei Caraibi orientali
Data: tutto l'anno a partire dall'11 dicembre 2022
Durata: 7 notti Porto di origine
: Miami (Stati Uniti)
Itinerario completo: Puerto Plata (Repubblica Dominicana); San Juan (Porto Rico); Nassau e Ocean Cay (Bahamas)

Per il suo primo viaggio con sede negli Stati Uniti, MSC Seascape offrirà una crociera di sette notti nei Caraibi orientali.

Il viaggio prevede visite a due diversi porti delle Bahamas: Nassau, la capitale del paese, e Ocean Cay, l'isola privata di MSC.

Destinata a essere ripetuta per tutto il primo anno di servizio della nave, la crociera prevede anche soste a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana, e San Juan, in Porto Rico.

Sette notti nei Caraibi occidentali
Data: tutto l'anno a partire dal 15 gennaio 2023
Durata: 7 notti
Porto di origine: Miami (Stati Uniti)
Itinerario completo: Cozumel (Messico); George Town (Grand Cayman), Ocho Rios (Giamaica); e Ocean Cay (Bahamas)

L'MSC Seascape offrirà anche un itinerario regolare di sette notti nei Caraibi occidentali durante la sua stagione inaugurale.

Visitando il Messico, Grand Cayman e la Giamaica, la crociera salpa per Cozumel, George Town e Ocho Rios.

Prima di tornare a Miami, il Seascape offre anche una visita di 14 ore a Ocean Cay, l'isola privata di MSC alle Bahamas.

Itinerario unico per il Belize
Data: 2 gennaio 2023
Durata: 6 nottiPorto di origine: Miami (Stati Uniti)
Itinerario completo: Ocean Cay (Bahamas); Costa Maya (Messico); e Belize City (Belize)

A gennaio, MSC Seascape propone un itinerario diverso verso i Caraibi occidentali. Invece del normale mix portuale della nave, questa crociera di sei notti prevede una visita al Belize, oltre al Messico e alle Bahamas.

Navigando andata e ritorno da PortMiami, la crociera include soste a Belize City, Costa Maya e Ocean Cay, oltre a due giorni interi in mare.

Caraibi orientali con St. Thomas
Data: 18 dicembre 2022
Durata: 7 notti
Porto di origine: Miami (Stati Uniti)
Itinerario completo: Ocean Cay e Nassau (Bahamas); San Juan (Porto Rico); Puerto Plata (Repubblica Dominicana); e Charlotte Amalie (San Tommaso)

I passeggeri avranno anche un unico cambio per visitare St. Thomas durante il primo anno di servizio di MSC Sescape.

A dicembre, la nave offrirà un itinerario unico nei Caraibi orientali che prevede una sosta al porto di Charlotte Amalie.

L'itinerario di otto notti, che effettua anche il viaggio di andata e ritorno da PortMiami, prevede visite anche a Nassau, Ocean Cay, San Juan e Puerto Plata.






Cruise Industry news.com.
 
Top