• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Governo Monti..ai posteri l'ardua sentenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nelle regole del forum è stabilito che, essendo completamente apolitico, si debbano evitare argomenti legati alla politica.
L'argomento da te aperto potrebbe indurre a considerazioni e valutazioni che andrebbero contro questa norma.
Personalmente credo che il professor Monti abbia la capacità e la volontà di risanare la situazione...lo auguro a lui ma soprattutto a tutti noi.
Una preghiera: non so cosa decideranno per questo post i moderatori o gli amministratori...in ogni caso evitiamo di cadere in discussioni di carattere politico.;)

Saluti

Ho letto i regolamenti..infatti lo scopo del post è solo quello di raccogliere qualche parere, niente di politico, alla fine stiamo parlando di tecnici..ovviamente, semmai le vedessi, sarei la prima a non approvare, segnalandole, esternazioni di carattere politico..se tu noti non ho espresso nessun apprezzamento in merito, nè sostenuto tesi più o meno di parte..è un puro e semplice scambio di idee tra forumisti, nessun partito viene sostenuto o pubblicizzato..spero che i moderatori colgano il senso del topic..

Purtroppo qualsiasi commento, o approvazione di operato, anche se diretto ad un governo tecnico, porta a parlare della gestione della società, ed in termini tecnici è politica. Naturalmente si può fare ma sempre politica è.

Lungi da me dallo scatenare putiferi..credo che tra persone civili si possa discuterne tranquillamente, senza sponsorizzare necessariamente questo o quel partito..in fin dei conti si sono verificati eventi che, volenti o nolenti, influiscono sulle vite di tutti..per cui interpreterei il senso del topic come una pacifica analisi sociale, se la vogliamo chiamare così, ovviamente dal punto di vista di ognuno di noi.... e pensare che io la politica non la tollero..se poi i moderatori dovessero ritenere fuori luogo il topic, tanto di cappello..non metterò di certo il lutto al braccio..:)

Io di cose da dire ne avrei a bizzeffe ma sono sicuro di cadere poi nella politica e quindi mi astengo... dico solo... CHE DIO CE LA MANDI BUONA...

....e senza mutande ...... fa rima baciata.......[smilie=sorrisoni[1:
p.s.
forse è meglio chiudere per evitare considerazioni "squisitamente" politiche....

Le regole del Forum vietano di discutere sotto qualsiasi forma di argomenti politici. Questa discussione viene portanto chiusa ed in un secondo momento cancellata.

Lungi da me dallo scatenare putiferi..credo che tra persone civili si possa discuterne tranquillamente, senza sponsorizzare necessariamente questo o quel partito..in fin dei conti si sono verificati eventi che, volenti o nolenti, influiscono sulle vite di tutti..per cui interpreterei il senso del topic come una pacifica analisi sociale, se la vogliamo chiamare così, ovviamente dal punto di vista di ognuno di noi.... e pensare che io la politica non la tollero..se poi i moderatori dovessero ritenere fuori luogo il topic, tanto di cappello..non metterò di certo il lutto al braccio..:)
L'esperienza, negli anni, ci ha insegnato che è meglio chiudere sul nascere tutte le discussioni che potrebbero eventualmente sfociare in polemica.
Il problema è dovuto all'enorme difficoltà che ogni utente può avere nell'interpretare i messaggi altrui. Quindi basterebbe una battuta, magari non accompagnata da una faccina sorridente, a creare polemiche.
Ti assicuro che da discussioni molto più innocue di questa sono nate polemiche allucinanti, quindi è meglio evitare.

Un caro saluto da Melito ;)
Valerio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.