• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Gran Suite - Costa Romantica

• Autore discussione Autore discussione ro56
  • Data d'inizio Data d'inizio

ro56

New member
Ecco le foto della "mia" suite su Costa Romantica!

SNC11262.jpg

http://i256.photobucket.com/albums/hh18 ... C10235.jpg
SNC10234.jpg

http://i256.photobucket.com/albums/hh18 ... G_9358.jpg
IMG_9355.jpg

http://i256.photobucket.com/albums/hh18 ... G_9354.jpg
http://i256.photobucket.com/albums/hh18 ... G_9352.jpg
http://i256.photobucket.com/albums/hh18 ... G_9349.jpg
IMG_9346.jpg

http://i256.photobucket.com/albums/hh18 ... G_9338.jpg
IMG_9336-1.jpg

Re: Gran Suite - Costa Romantica

CAIO RO56

Spettacolari !!!!! La Romantica ha delle Grand Suite , Suite, e mini suite che ha mio giudizio sono tra le piú belle della flotta.
Tosca ed Elisir, anche se non hanno il balcone, pero grandi finestroni in forma di L sono tra quelle che piú mi piaciono.

Un saluto.

Già, molto belle le suite...peccato però che per ora me le sogno soltanto :( :(

Sono di marmo rosa,chissà com'erano belli appena costruita. Il vantaggio è avere sia il bagno idromassaggio che la doccia.Manca sempre però il bidet.
Non ho mai viaggiato in altre suite,ma questa era davvero notevole, grande e soprattutto adatta a 4 persone adulte.Cosa sembra non comune alle altre navi.

Bellissime le foto , molto bella la suite ,come avete fatto però in 4 adulti ? e quanto si paga in 4 ? scusa , non voglio farmi affari tuoi , ma vorrei valutare se possiamo prendere con noi un amica ? grazie.

Purtroppo dalle foto non si vede bene, ne avevo altre piu' esplicite, ma c'eravamo anche noi.Comunque è 47 m. quadri suddivisi in due parti , suddivise da due porte scorrevoli. Ci sono due televisioni al plasma , e un grande divano letto matrimoniale nel quale per comodità abbiamo fatto aggiungere due materassi ed abbiamo scelto di tenerlo sempre ad uso letto. Il prezzo era convenientissimo,si pagavano mi sembra 1100 euro,ma devo controllare, per la terza e quarta persona. Naturalmente per la crociera di Dubay del 30-11-2007.

Ne aggiungo anche mie, stessa suite:

001_1b84.jpg

001_1b83.jpg

001_1b82.jpg

Sul balcone vi erano ancora le belle sdraio in legno ma vedo che ora le hanno cambiate con quelle in acciaio. Un altro pezzo di signorilità che se na va!
Un saluto

Scusate, ma quanto sono grandi queste "Gran Suite"? Inoltre sono le cabine più grandi?
Grazie Mauro

Belle foto grazie!
Mi pare che sia un po' deteriorata questo tipo di suite, o mi sbaglio?

Complimenti per le foto, davvero carina come suite, credo che 4 persone stiano comode senza "intralciarsi" a vicenda

Grazie Essepi per le foto !!!!
Le grandi suite sono grandi 47 metri quadri
Le mini suite di Romantica, senza balcone, 31 metri quadri.

Un saluto.

L'avevo anticipato che Costa deve prendere seriamente in considerazione di rendere piu' lussuose le piccole navi. Deve fare in modo d'accontentare chi, non amando le nuove navi ,possa ugualmente avere il massimo del confort.La suite è 47 m. quadri.

Ciao Ro 56

Allora come dimensioni va bene Luminosa.
La suite, cioé le normali Suite, hanno 42 metri quadri, sempre incluso balcone.
L´esterne con balcone 23 metri quadri ( Per darti un´idea contro 21 di Atlantica, 19 di Victoria.
Le interne di Luminosa 19, contro 15 di Atlantica 17 di Classica.

Un saluto.

Allora non sono poi così piccole, su RCCL sono all' incirca:
Junior Suite =25 metriquadri + 6 di balcone
Grand Suites=35 metriquadri + 9 di balcone
Family Suites=56 metriquadri + 22 di balcone
Royal Suites=110 metriquadri + 16 di balcone.

Le misure possono variare un pochino in più o in meno queste sono delle classi Voyager (Adventure of the Seas)

Miglia ha detto:
Già, molto belle le suite...peccato però che per ora me le sogno soltanto :( :(

Non mi dire niente... :( :( Grazie per le foto di questa bellissima suite!

essepi2 ha detto:
Ne aggiungo anche mie, stessa suite:

001_1b83.jpg

Sul balcone vi erano ancora le belle sdraio in legno ma vedo che ora le hanno cambiate con quelle in acciaio. Un altro pezzo di signorilità che se na va!
Un saluto

Bellissime foto Maurizio... quanti ricordi.... :)

Aggiungo queste due, si vede bene la trasformazione del divano letto, con l'aggiunta però di due materassi.
fio009.jpg

fio008.jpg

Siccome non sapevamo quale fosse il migliore di quelli proposti sulla lista, li abbiamo presi tutti