• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Grandeur of the seas Canada-New England

I

Italian Cruiser

Guest
Re: Grandeur of the seas Canada-New England

Itinerario interessante, ma personalmente (vuoi soprattutto per la nave) preferisco le crociere di 9 giorni della Explorer of the Seas da Cape Liberty: l'itinerario alla scoperta delle coste del Canada e del New England e quello che si spinge sino a Quebec Ville.

Comunque la Grandeur of the Seas internamente è davvero una bella nave: classe europea con numerose opere d'arte.

Tour virtuale a 360°: http://smillay.cruisesinc.com/travel/cr ... D=805|GR||
 

dani83

New member
Re: Grandeur of the seas Canada-New England

Ciao posso intromettermi..........secondo me questi itinerari sono entranbi stupendi, però la Royal per noi europei è troppo americanizzata, sapete se per caso c'è la possibilità di avere dei back to back, se l'itinerario la merita?
 

lingoss

New member
Re: Grandeur of the seas Canada-New England

L'Itinaraio è bellissimo. La nave dalle foto sembra molto sobria. Quanto costerà il volo?

Royal non è americanizzata è solo americana. :wink: Sul Serenade mi sono trovato molto bene sia per gli arredi sia per i servizi offerti. :p
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Grandeur of the seas Canada-New England

Sul costo dei voli è difficile indicare una cifra, considerato anche che si tratta di una partenza relativa ad agosto 2009. :wink:

Comunque nel 2006 ho trovato conveniente sia come costi che come operativi un volo a/r Roma-Baltimora (BWI) via Londra Heathrow con British Airways. Partenza il 31 agosto, ritorno il 12 settembre. Crociera sulla Grandeur of the Seas, 9 giorni Florida & Messico, dall'1 al 10 settembre 2006.
 

cirellina

Well-known member
Re: Grandeur of the seas Canada-New England

Avevo visto gli itinerari della RCCL quando si iniziava a parlare della presenza di Costa in Canada, per poter fare eventuali confronti. il periodo è buono e l'idea di cambiare compagnia mi aveva attirato, considerando i bei racconti di Italian. Poi quando è uscito il catalogo 2009 ho visto che con Costa l'itinerario era di 11 giorni con partenza ed una notte fissi a Quebec ed arrivo a New York con una notte in nave e possibilità di allungamento in città. Agosto poteva andare anche meglio con le ferie rispetto ad ottobre (di conseguenza anche il clima) poi alla fine sono rimasta fedele a Costa.....
 
Top