• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Grave attentato Istanbul: morti e feriti

Mi spiace per le vittime innocenti, colpevoli solo di essere lì.
Prima o poi doveva succedere , sono zone in cui la tensione può evolvere e precipitare velocemente. Non dico che ce lo si aspettava ma era molto probabile con le tensioni politiche. Ora questa zona sarà ancora più sensibile per gli spostamenti turistici , vedremo come reagiranno i tour operator e le compagnie crocieristiche.
 
Mi dispiace sinceramente per l'accaduto speriamo solo che non sia l'inizio di una nuova fase di attentati, che negli anni scorsi hanno sconvolto Istanbul e non solo.
 
Da quanto ho letto ieri sera sui social da parte di chi è a bordo di Costa Venezia sembra che sia tutto a posto e il comandante ha avvisato i passeggeri che sarebbero ripartiti subito in serata perché non erano più al sicuro e che stavano riprogrammando gli scali.
 
Nessuno dei passeggeri di Costa Venezia e’ stato coinvolto nell’attentato, tutti sono regolarmente a bordo e la nave si ta dirigendo verso Bodrum dove arrivera’ domani!
Restano il dolore e l’amarezza per chi, innocente, ha perso la vita per la follia di un invasato/a, sobillato/a da altri che se ne stanno al sicuro.
 
Un'ultima notizia Ansa


Attentato a Istanbul, 'arrestata persona responsabile'​

Lo annuncia il ministro dell'Interno turco senza precisare se donna

Explosion in Istanbul

Explosion in Istanbul



Redazione AnsaISTANBUL - Novembre 13, 2022 - News

La persona che domenica ha piazzato la bomba nel centro di Istanbul, uccidendo sei persone, è stata arrestata, ha annunciato il ministro dell'Interno Soumeylan Soylu all'agenzia ufficiale di Anadolu. Il presidente Recep Tayip Erdogan e il suo vicepresidente, Fuat Oktay, avevano precedentemente indicato in una "donna" la responsabile dell'attacco, particolare che Soylu non ha specificato.
Il ministro dell'Interno turco Suleyman Soylu ha accusato il Partito dei lavoratori del Kurdistan (PKK) di aver causato l'attentato che ieri ha ucciso sei persone in una affollata via dello shopping di Istanbul. "Secondo i risultati delle nostre indagini, l'organizzazione terroristica del PKK ne è responsabile", ha detto Soylu, annunciando l'arresto di una persona sospetta accusata di aver piazzato la bomba.
 
Top