• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Grave episodio a bordo di Thomson Celebration

Rodolfo

Super Moderatore
Una coppia anziana di coniugi è stata aggredita da un altro passeggero per motivi per ora sconosciuti. Sia marito che moglie di origine inglese, hanno riportato gravi lesioni, e han dovuto ricorrere alle cure ospedaliere. Il colpevole dell'aggressione è sbarcato subito dopo l'incidente, senza concludere la crociera.

Considerazione personale; ma come mai al passeggero è stata data la possibilità di sbarcare e non è stato piuttosto affidato alle Autorità per le procedure del caso, viste le gravi risultanze dell'episodio?

http://www.cruisecritic.com/news/news.cfm?ID=5733
 

tiziano

Well-known member
I pazzi ci sono a terra e anche sulle navi, ma quello che è "strano" è che lo sbarchino, è il Cte che lo deve consegnare alle competenti autorita di polizia, o doveno essere i passeggeri a fare questo? Mah!!!
 

pmanlio

Active member
Nell'articolo dice che la polizia sta indagando.. anche per lo sbarco.. forse intende dire che è sceso dalla nave, ma magari con la polizia che lo ha preso in consegna o semplicemente gli limita la libertà di movimento..

Certo che è brutto..

Un saluto
Manlio
 

Rodolfo

Super Moderatore
La Polizia della Contea di Cleveland, cui appartiene la città di Middlesbrough/Teesside dove risiedono i coniugi, sta effettuando le indagini. La nave non ha mai toccato territorio inglese, e quindi il Signore, sembra, se ne è andato "uccel di bosco".
 

amedeone

New member
Ma, essendo sbarcato prima e non avendo concluso la crociera, non mi pare sia difficile l'identificazione dai dati in possesso della compagnia.
Almeno quello.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Credo che un procedimento penale possa essere attuato d'ufficio solo se la prognosi dei malcapitati supera un certo numero di giorni (forse 20?) negli altri casi si opera solo su querela. Credo che con gli estremi dei documenti del pazzo sia molto facile operare una denuncia.
Certo è che situazioni del genere sembrano essere tratte da un film di bassa fattura.
 
Top