• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Grazie per avermi accettato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vic Vic

New member
Buongiorno sono Vittorio ho subito una domanda da farvi, premetto che non sono mai andato in crociera, non amo la confusione e mi piace pranzare e cenare in ristoranti tranquilli, che dite è meglio che eviti di andare a fare una crociera ? Grazie

Benvenuto a bordo Vittorio.
Come possiamo noi dirti di evitare la crociera? Qui siamo tutti ammalati cronici..;)

Prendi confidenza navigando nel forum e ti potrai rendere conto dalle varie testimonianze come può essere la vacanza a bordo di una nave.

Ben arrivato Vittorio, siamo tutti amanti delle crociere, anche mio marito non ama la confusione, ma le crociere le adora, quindi naviga nel sito e forse, riuscirai a capire cosa vuol dire navigare, vedere posti lontani in poco tempo, lasciando le tue valigie a bordo, senza farle e disfarle in continuazione, e quando rientri da un'escursione essere soddisfatto di quello che hai visto e appreso, farsi una bella doccia, e sederti al tavolo con compagni di viaggio, e parlare di quello che si è visto, con gli occhi che brillano,
buona navigazione sul sito.;)

Benvenuto a bordo Vittorio.
Come possiamo noi dirti di evitare la crociera? Qui siamo tutti ammalati cronici..;)

Prendi confidenza navigando nel forum e ti potrai rendere conto dalle varie testimonianze come può essere la vacanza a bordo di una nave.

Ben arrivato Vittorio, siamo tutti amanti delle crociere, anche mio marito non ama la confusione, ma le crociere le adora, quindi naviga nel sito e forse, riuscirai a capire cosa vuol dire navigare, vedere posti lontani in poco tempo, lasciando le tue valigie a bordo, senza farle e disfarle in continuazione, e quando rientri da un'escursione essere soddisfatto di quello che hai visto e appreso, farsi una bella doccia, e sederti al tavolo con compagni di viaggio, e parlare di quello che si è visto, con gli occhi che brillano,
buona navigazione sul sito.;)
Grazie siete stati molto gentili.. spero di non avere altre domande in merito, ma sicuramente mi farò sentire per altri consigli...ancora grazie

Benvenuto a bordo!
Ci sono crociere per tutti i gusti, da quelle stile Ibiza ad agosto a quelle piu' formali e/o rilassate senza confusione,
basta scegliere.
Per farti un idea vai a vedere i diari di viaggio
-->https://forum.crocieristi.it/forums/diari-di-viaggio-in-crociera.45/
o le dirette
-->https://forum.crocieristi.it/forums/in-diretta-dalle-navi.73/
-->https://forum.crocieristi.it/forums/archivio-racconti-live.181/
Grazie grazie mille anche a te,siete veramente tutti gentilissimi.

Benvenuto nel forum, alcuni consigli te li hanno già dato, poi bisogna vedere che itinerario scegli e il periodo.

Come si fa a nn ringraziarvi tutti,siete stati veramente gentili, adesso devo solo chiarirmi le idee, cercare una crociera adatta per me e mia moglie e poi iniziare a tempestarvi di domande..graazzziiiieee ancora e spero a presto

Benvenuto e buona scelta, come ti hanno scritto i compagni di forum, devi solo chiederti da dove iniziare, Mediterraneo o altri itinerari, se hai bisogno scrivi,;)

Allora iniziamo con qualche domanda, nave Poesia partenza da Genova a ottobre... Casablanca, funchal, Malaga ecc ecc Come vi ho detto nn amo tanto la confusione.. è possibile con Aurea sulla nave Poesia avere un tavolo al ristorante solo per due persone?

COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzata impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare.
Siamo certi che comprendiate questa necessità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.