• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

grazie per avermi chiuso la discussione per l'escursioni

Emynem

New member
farò da solo va che qui siete,tutti campioni, ma si sa che su internet siete tutti fenomeno, uno chiede una cosa e voi che fate chiudete la discussione, complimenti

Scusami, ma ti è stata data indicazione su come avere risposte alle tue domande. Non vorrai mica che ad ogni nuovo entrato rispondiamo ad informazioni già copiosamente presenti nel Forum? Si tratta di organizzazione e noi abbiamo scelto questa via. Nessuno ti ha risposto male o in maniera maleducata.

Ti prego di non far polemica. Grazie e ciao.

farò da solo va che qui siete,tutti campioni, ma si sa che su internet siete tutti fenomeno, uno chiede una cosa e voi che fate chiudete la discussione, complimenti

Sai, non era necessario che ripetessi qui il piagnisteo da povero niubbo incompreso per la seconda volta.

Caro mio, la risposta io te l'avevo data, e ora te ne do' un'altra.... visto quanto ti costa fatica fare una ricerca su un forum, mi sa che hai poco da fare escursioni per conto tuo.....

Ultima modifica:
ciao....anke noi faremo il tuo stesso viaggio ma partiamo il 16 settembre ...mi puoi dire come si fa a sapere le escursioni ke faremo cosi posso già valutere prima di prenotarle sulla nave:) mi hanno detto ke serve il nm di prenotazione...help grazie:(

ciao....anke noi faremo il tuo stesso viaggio ma partiamo il 16 settembre ...mi puoi dire come si fa a sapere le escursioni ke faremo cosi posso già valutere prima di prenotarle sulla nave:) mi hanno detto ke serve il nm di prenotazione...help grazie:(

Con quale nave parti ?

Concordo con te ! Non sono ancora pratico del forum e anzichè spiegarmi bene come devo comportarmi mi chiudono la discussione senza neanche darmi il tempo di rispondere !!! Certi moderatori dovrebbero essere MENO severi e PIù comprensivi con i nuovi iscritti !!! :(

Se uno sbaglia DOVETE farlo notare e correggerlo..ma almeno fatelo con più gentilezza :D Grazie !!

Ultima modifica:
Concordo con te ! Non sono ancora pratico del forum e anzichè spiegarmi bene come devo comportarmi mi chiudono la discussione senza neanche darmi il tempo di rispondere !!! Certi moderatori dovrebbero essere MENO severi e PIù comprensivi con i nuovi iscritti !!! :(

Se uno sbaglia DOVETE farlo notare e correggerlo..ma almeno fatelo con più gentilezza :D Grazie !!

Scusa se ti rispondo io, che moderatore non sono. Se prima di iniziare a postere qualsiasi cosa in qualsiasi posto, si rispettassero le regole basilari, tra le quali c'è la lettura della netiquette, non si chiuderebbero i messaggi. Poi in basso alla pagina a sinistra, c'è il bottone "contattaci", serve a chiedere ed eventualmente a lamentarsi con i moderatori e amministratori del forum. Se lo fai pubblicamente, violi una regola della netiquette, che non hai letto. I moderatori e amministratori non sono retribuiti, e questo forum, come puoi vedere è senza alcun forma di pubblicità. Quindi, il tempo, e lo spazio occupato da messaggi chiusi potrebbero essere tranquillamente evitati, con una piccola lettura ed attenzione, da parte di chi si affaccia per le prime volte sul forum.
Se si pretende comprensione, si deve anche dare a chi apre le "porte di casa propria";)

Scusa se ti rispondo io, che moderatore non sono. Se prima di iniziare a postere qualsiasi cosa in qualsiasi posto, si rispettassero le regole basilari, tra le quali c'è la lettura della netiquette, non si chiuderebbero i messaggi. Poi in basso alla pagina a sinistra, c'è il bottone "contattaci", serve a chiedere ed eventualmente a lamentarsi con i moderatori e amministratori del forum. Se lo fai pubblicamente, violi una regola della netiquette, che non hai letto. I moderatori e amministratori non sono retribuiti, e questo forum, come puoi vedere è senza alcun forma di pubblicità. Quindi, il tempo, e lo spazio occupato da messaggi chiusi potrebbero essere tranquillamente evitati, con una piccola lettura ed attenzione, da parte di chi si affaccia per le prime volte sul forum.
Se si pretende comprensione, si deve anche dare a chi apre le "porte di casa propria";)

Hai ragione !!! Chiedo scusa se il mio commento è stato un po a sproposito !! A dire il vero proprio prima sono entrato nella sezione netiquette ! Non sapevo cosa volesse dire...scusate l ignoranza..ma i forum non sono mai stati di mio gradimento e ne frequento pochi XD ..E di conseguenza mi son letto tutte le regole ..da ora saro' più diligente !! :D