• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Grecia,Croazia-MSCMusica-momo

• Autore discussione Autore discussione momo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

momo

New member
Ciao, sono riuscita finalmente a pubblicare il diario: vorrei dire che l' ho pubblicato senza fare tagli, forse è anche un pò lungo, ma credo che per poter essere vero deve essere così...
Un ringraziamento particolare a Rodolfo che con le sue indicazioni ci ha permesso di visitare la sua splendida città; le visite ai monumenti le faremo in un secondo momento, abbiamo tutte le intenzioni di tornare.
Spero non vi annoiate a leggere, Monica.

http://www.crocieristi.it/area_riservat ... ociera=839

Re: Grecia,Croazia-MSCMusica-momo

Grazie :D , mi fa piacere...

Per Francesca, forse non hai fatto il login anche nell'altro sito... prova, poi fammi sapere.
Monica.

Ciao Donatella, di nulla figurati, ho solo messo su carta quello che ho vissuto,tranne alcuni particolari, :mrgreen: , naturalmente....
mi fa piacere che vi sia piaciuto, un bacione, Monica.

Molto carino il tuo diario.
Mi rimane solo una curiosità: Musica è partita da Venezia di domenica? mi chiedo dove abbia perso un giorno, nelle crociere successive, dato che sabato 27 era ancora a Venezia insieme a noi con Costa Victoria

Ciao Didia, noi ci siamo imbarcati di domenica e so che tutti gli imbarchi erano previsti per tale giorno, da Venezia... sarà capitato qualcosa che ha cambiato gli sbarchi, non saprei, rimando la tua perplessità a chi segue le rotte delle navi...
Saluti, Monica.

Didia ha detto:
Molto carino il tuo diario.
Mi rimane solo una curiosità: Musica è partita da Venezia di domenica? mi chiedo dove abbia perso un giorno, nelle crociere successive, dato che sabato 27 era ancora a Venezia insieme a noi con Costa Victoria
Sabato c'era Poesia, praticamente identica a Musica

Ma qui non si dovrebbe commentare il mio diario??? non legge più nessuno...

Complimenti per il tuo bellissimo diario!!!

L'ho letto un po' frettolosamente, ma l'ho già stampato e nella pausa pranzo lo leggerò a dovere!

Grazie per averlo postato.

ps certo che Msc far pagare la piantina di una città ... :roll:

momo ha detto:
Ma qui non si dovrebbe commentare il mio diario??? non legge più nessuno...
L'ho letto, l'ho letto, stanotte, ma con molta attenzione e molta malinconia avendo fatto la tua stessa crociera un anno fa.
Solo che a quell'ora ero un po' troppo fuso per scrivere un commento intellegibile.
Complimenti per il tuo modo di scrivere e grazie per avermi fatto rivivere quelle emozioni!

Aggiungo qualche foto:
croce3.jpg

io...

croce2.jpg

mio marito...

PICT3958.jpg

il ponte dei Sospiri "impacchettato"...

PICT3944.jpg

Campanile di San Marco...

PICT3923-1.jpg

uno dei tanti canali di Venezia...

PICT3954.jpg

acqua alta in Piazza San Marco...

PICT3989.jpg

Bari, Castello Svevo...

PICT4032.jpg

Noi a Corfù, davanti alla Oosterdam della Holland America

PICT4044.jpg

Corfù, statua di San Giorgio...

PICT4052.jpg

Santorini, salita a Thìra...

PICT4058.jpg

Santorini, veduta di Thìra...

PICT4070.jpg

Mykonos, i mulini a vento...

PICT4073.jpg

Mykonos, direttamente sul mare...( il vento qui è fortissimo)

PICT4091.jpg

Atene, la torre dei Venti...

PICT4096.jpg

Atene, l'Odèion di Erode Attico...

PICT4108.jpg

Atene, il portico delle Cariatidi...

PICT4156.jpg

Dubrovnik, ingresso alla città vecchia...

PICT4147.jpg

Dubrovnik, palazzo della Dogana...

Buffet Magnifico...
PICT4126.jpg

PICT4131.jpg

PICT4135.jpg

PICT4138.jpg

PICT4142.jpg

PICT4144.jpg

E' stata una splendida crociera, la rifarei subito...
:D Monica.

....bello grazie Monica....ho rivissuto la mia crociera su Msc Armonia..........siete proprio belli........ :wink:

lia68 ha detto:
....bello grazie Monica....ho rivissuto la mia crociera su Msc Armonia..........siete proprio belli........ :wink:

Grazie Olivia, sempre gentile... magari la prossima la facciamo insieme!!! :mrgreen:

monica........grazieeeee! Complimenti!!Un bellissimo racconto all' interno del quale sei riuscita ad inserire tutto! [smilie=applauso[1].gif]

Grazie mille... ho fatto del mio meglio, ci tenevo a fare un bel diario visto che per la nostra prima crociera, l'ho scritto ma non l'ho mai pubblicato perchè l'ho finito troppo tardi rispetto alla fine della crociera. Devo dire che mi aspettavo un pò più di partecipazione da parte di alcuni utenti, ma forse ci sono troppi diari interessanti, pubblicati in questo periodo.
Per me rimane comunque uno stupendo ricordo e mi auguro di poterne scrivere presto un'altro.
A presto! Monica.

Cara Monica , grazie e complimenti per il tuo bel diario , mi ha coinvolto e mi ha incuriosito molto .
Non ho mai navigato con le navi MSC , mi piaccerebbe provare una volta ,magari con la nuova su un itinerario interessante .
Grazie ancora , ciao .

Grazie a te Dorina, mi fa molto piacere che tu l'abbia letto. Un bacione Monica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.