• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Grecia e Croazia con MSC Musica

carlo62

Member
Come promesso nell'altro post, ecco un assaggio dei luoghi visitati:

la protagonista del viaggio in tutto il suo splendore
3470676127_3b3e365658.jpg

la partenza, Venezia come non l'avevo mai vista
3470670961_9b70463997_b.jpg

la nostra prima tappa, ma l'arrivo a Bari non promette nulla di buono
3471485890_901eeec789_b.jpg

il tempo di visitare la città e si scatena un temporale, pioggia e vento che ci impediranno di partire per Corfù.
A notte fonda partiremo, quindi, direttamente per Santorini

3471486850_b06c7a3dc9.jpg

il tempo si rimette e dopo la bellissima Santorini, eccoci a Mykonos

3470673375_0bbba768f3_b.jpg

Scalo successivo: Atene con l'Acropoli

3470674295_b0c8ff5a82_b.jpg

siamo quasi alla fine, il paesino di Katakolon

3471490008_1d94cbfd2a.jpg

e per ultimo eccoci a Dubrovnik, un vero gioiello

3470677861_860766a9c9_b.jpg

Crociera finita e finito anche il piccolo assaggio di foto.
Saluti a tutti
Carlo

Re: Grecia e Croazia con MSC Musica

carlo62 ha detto:
la partenza, Venezia come non l'avevo mai vista

Secondo me la partenza da Venezia vale già da sola tutta la crociera.
Peccato il disguido a Bari che Vi ha impedito di fare scalo a Corfù, però bello.
Grecia spettami.

Complimenti per le bellissime foto! :wink:
Poi quella di Santorini è spettacolare, vorrei proprio andarci qualche volta.

Belle, belle, belle! Grazie Carlo. Più volte sono stato a Santorini, e rivedendola in foto viene voglia di tornarci ancora...

Intanto a Santorini, dopo tutta la faticaccia che ho fatto in 'leggende' cercate almeno di visitare la mia 'bella' akrotiri!! :lol: :lol:

Carlo, mi vien voglia di rifare quel giro!!
Quasi quasi.. verso ottobre con.. Victoria!!

Hai altro da mettere.. non dico che non hai mantenuto la promessa ma.. solo con sorso!!

Salutoni!
Manlio

pmanlio ha detto:
Intanto a Santorini, dopo tutta la faticaccia che ho fatto in 'leggende' cercate almeno di visitare la mia 'bella' akrotiri!!

Ma sai che me l'ero perso quel post!!
Bello, interessante, ho cominciato a leggere ed ho coinvolto anche mia moglie, è lei quella appassionata di queste cose!
Ti confesso che quasi non sapevo neanche dell'esistenza di Akrotiri, ma la sosta è stata talmente breve che probabilmente non avremmo avuto il tempo sufficiente per andarci. Ottima scusa per tornare!

pmanlio ha detto:
Hai altro da mettere.. non dico che non hai mantenuto la promessa ma.. solo con sorso!!

Magari metterò ancora qualcosa, come sempre ne ho scattate una quantità industriale, ma non vorrei rischiare di annoiare.... [smilie=stanco[1].gif] [smilie=stanco[1].gif]

Saluti
Carlo

carlo62 ha detto:
Ti confesso che quasi non sapevo neanche dell'esistenza di Akrotiri, ma la sosta è stata talmente breve che probabilmente non avremmo avuto il tempo sufficiente per andarci. Ottima scusa per tornare!

Avevi il tempo per visitare Akrotiri, andare al museo di Thera e scattare una massa di foto!!
E quando gli altri sarebbero saliti sulla nave mostrandoti Oia, ovvero la 'vera' Grecia, tu gli facevi vedere Akrotiri+Museo e quelli si sparavano!! :P

L'accoppiata Akrotiri/Museo ha prodotto uno dei più bei filmati che abbia fatto.. (chiedi a Rosalba ndr)..

Tornando a noi.. per poterci annoiare dovremmo vederle queste foto.. :wink:

Salutoni!
Manlio

Carlo, ho visto solo oggi il tuo post, in questi giorni ho poco tempo per il forum...che belle! Ti prego, mettine delle altre...