U
unochenavigaverament
Guest
Questi esperimenti di balconata lasciano sospettare un futuro impiego nell'ambito crocieristico
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
conte_zio ha detto::mrgreen: :mrgreen: Carina la battuta ma pensa che spavento per chi era a bordo?
unochenavigaverament ha detto:[
Sai quante volte penso se un errore del genere lo faccio io che non trasporto macchine.......specialmente nel traffico, nella nebbia, nei canali
unochenavigaveramenteenonsidivertetanto
camperlaia ha detto:Che cosa è stato? Provo ad indovinare: un disco volante.
A340 ha detto:eheh fortissima la battuta, comunque che disastro...ma come è successo? non ho mica capito....
unochenavigaverament ha detto:A340 ha detto:eheh fortissima la battuta, comunque che disastro...ma come è successo? non ho mica capito....
Dentro il Rio della Plata, mentre navigavano nella canalette e erano in procinto di incrociarsi, la Grimaldi si e' traversata nel canale..
Rodolfo ha detto:Bellissima. Mi sembra che la Grimaldi sia un pò avvezza a questo genere di incidenti.
oh cavoli, ma come si fa a fare questi botti?unochenavigaverament ha detto:Rodolfo ha detto:Bellissima. Mi sembra che la Grimaldi sia un pò avvezza a questo genere di incidenti.
appunto
e questo video pure
http://it.youtube.com/watch?v=XNbjLomMhcg