• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

HAL taglia i prezzi per il 2010

salseros2003

Active member
Per la prima volta mi sono trovato a godere di un forte sconto a crociera già acquistata dallo scorso agosto per quello 2010 per una due settimane in Alaska.
Che HAL avesse o stesse tagliando i prezzi era noto ma la cosa interessante è che l'ha applicata anche a chi aveva già preso la crociera e dato l'anticipo. Noi abbiamo il saldo a Maggio ma ieri sorpresa della nostra agenzia on line che ci notificava 300 dollari di sconto per adeguamente tariffario...di solito era sempre al contrario invece....

Sarà la nostra prima volta con HAL e ammetto che queste notizie stuzzicano ancora di più la cursiosità e l'attesa... :lol:

Re: HAL taglia i prezzi per il 2010

Effettivamente non è cosa consueta. Ma anche per altre compagnie è possibile usufruire di sconti e promozioni che vengono promossi dopo la prenotazione. In questo caso, laddove non esplicitamente incompatibile, si procede all'adeguamento delle quote crociera.

Beh un nuovo taglio dei prezzi...in pratica su una cabina interna per la due settimane in Alaska inclusi i crediti a bordo pagheremo 1700 dollari a testa...al cambio usato per il pagamento 1200/1300 euro a testa per due settimane...

Non mi sembra male...visti i prezzi in Europa

Magellano ha detto:
Effettivamente non è cosa consueta. Ma anche per altre compagnie è possibile usufruire di sconti e promozioni che vengono promossi dopo la prenotazione. In questo caso, laddove non esplicitamente incompatibile, si procede all'adeguamento delle quote crociera.
Quali :?:

A noi è successo con Carnival. Ma mi risulta che anche RCCL applichi questa politica. Direi che è abbastanza diffusa a chi offre servizi al mercato americano. Noi gli sconti gli abbiamo avuti tramite le nostre diverse agenzie on line utilizzate o da Carnival direttamente.

Non su tutte le crociere è valido lo sconto ! Se la richiesta è tanta il prezzo rimane invariato o cresce .
Io ho prenotato con tanto anticipo ed ad un prezzo molto buono , ad oggi la mia agenzia mi ha comunicato che la nostra crociera è più cara con circa 1000 dollari , certamente non per noi che abbiamo già prenotato , ma per i crocieristi che prenotano adesso lo stesso tipo di cabina .

Ciao...

Beh direi che la fortuna di assiste..nuovo taglio al costo della crociera ed oggi per due persone con cabina interna costa 3000 dollari in totale per le due settimane centrali di agosto... in pratica non abbiamo nulla da saldare..... se il buongiorno si vede dal mattino sarà una crociera ottima....

Mi sembrano prezzi davvero buoni. In effetti di offerte ne fanno tutti ma solitamente in periodi di bassa stagione o con imbarco/sbarco in luogo divers, o ancora per promuovere qualche nuovo target. Questa citata mi sembra invece un'ottima crociera :wink: