• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

HAL verso navi da 110.000GT

Se Celebrity è riuscita ad essere ancora di livello "premium" con le navi di classe Solstice (postpanamax)... non vedo perché non dovrebbe riuscirci anche HAL. Il prodotto "premium" è una sintesi di gastronomia, servizio, intrattenimento, strutture, sistemazioni di bordo ed interni all'insegna dell'eccellenza. Concentrandosi su questi parametri si ottiene un prodotto di livello premium.

Celebrity ed HAL sono le uniche 2 grandi compagnie di livello premium... e visto che la prima già da 2 anni dispone di meganavi... anche HAL le sta considerando per non rimanere indietro.

E finalmente si vedrà un progetto diverso in casa Carnival... a meno che non riescano a trasformare la classe Signature in un'evoluzione da 110.000 tonnellate (ma una cosa del genere è possibile ?).
 
E finalmente si vedrà un progetto diverso in casa Carnival... a meno che non riescano a trasformare la classe Signature in un'evoluzione da 110.000 tonnellate (ma una cosa del genere è possibile ?).
Spero vivamente che creino un progetto nuovo e alternativo rispetto alla solita evoluzione delle 4-5 classi sinora sviluppate.
Comunque l'articolo parla chiaro: l'intenzione di costruire navi da 3000 passeggeri c'è ma non a breve termine. Quindi prima del 2013-2014 non avremo alcuna mega Holland.
 
Rispetto alla sua principale concorrente, ossia Celebrity, HAL ha il vantaggio di una flotta più numerosa, che le permette una copertura più globale. Ha infatti ben 15 navi da crociera in servizio contro le 10 di Celebrity. Senza contare che le navi di classe Signature rappresentano un progetto notevole (anche se frutto di un'evoluzione condivisa con altre 2 compagnie). Certo... non hanno attrezzature innovative come la Celebrity Solstice (e gemelle), ben più grandi però. Per il momento il punto di forza di Holland America rimangono gli itinerari... ne ha tantissimi... e come ho già accennato con copertura globale: c'è anche l'Antartide.
 
Top