• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Hapag-Lloyd Cruises entra nel mercato italiano

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Hapag-Lloyd Cruises entra nel mercato italiano
http://www.guidaviaggi.it

Con Aviareps, che da oggi promuove le crociere dell'operatore nel nostro Paese

Hapag-Lloyd Cruises fa il suo ingresso nel mercato italiano con Aviareps, che a partire da oggi, promuove le crociere Hapag-Lloyd in Italia. Il nuovo cliente è una delle più importanti compagnie di crociere in Germania che offre un prodotto di lusso e alta qualità. Giulio Santoro, general manager di Aviareps Italy, sarà responsabile di tutte le azioni che verranno portate avanti per conto di Hapag-Lloyd Cruises. “Siamo orgogliosi di rappresentare una compagnia di crociera così esclusiva e particolare - afferma Santoro -, la nostra sfida è quella di penetrare e di sviluppare il segmento del lusso, già ben avviato negli Stati Uniti, Regno Unito e Germania, ma ancora marginale in Italia”.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Hapag-Lloyd Cruises entra nel mercato italiano

Se Hapag Lloyd continuera' ad operare principalmente in lingua tedesca, non credo che sfondera' mai sul nostro mercato. Gli stessi Inglesi ed Americani si sentono spesso a disagio, figuriamoci quindi noi Italiani. La loro flotta poi e' un tantino eclettica: la nave piu' lussuosa del mondo, l'Europa, una di 3 stelle superiore, la C. Columbus, due navi expedition come Bremen e la lussuosa Hanseatic.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Hapag-Lloyd Cruises entra nel mercato italiano

Comunque gli itinerari proposti dalla Hapag-Lloyd sono molto belli.
Comunque a mio avviso su una unità così lussuosa come l'Europa la clientela penso sia internazionale.
 
Top