• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Happy B'Day, Golden Gate!!!

• Autore discussione Autore discussione Black_Zarina
  • Data d'inizio Data d'inizio
B

Black_Zarina

Guest
Oggi, ottanta anni fa, veniva inaugurato al pubblico uno dei simboli del mondo nuovo scoperto al di là dei mari...
Transitarvi sotto è un sogno per qualunque crocierista.
Qualcuno lo ha fatto, serbandone nel cuore il ricordo per sempre.
Qualcuno lo farà presto, aspettando con trepidazione quel momento magico.
Da tutti noi, comunque...AUGURI!!!

b3c3cd953a0668169f95c04217e9190a.jpg

729c4070001e15cdc9b7cd1e22df2444.jpg

21123513ef0326499f72a27f473512c9.jpg

4dbcdce14f0a7d60af1382efcc89a402.jpg

01584d3b51274e4437358ac45b0462fc.jpg

8e9f09f0bc23edad2c52aa520cd5269d.jpg

a99b0ea6f3b6f110579627e72d28cd97.jpg

893d35950fca5364251342c5e8a9f8ff.jpg

d5e1cb304cb4c7e572a8b73869acd895.jpg

ebee01ce6ba69dc2de57c339b4496eb2.jpg

a326939da7b7d0db3f7402e1c2524853.jpg

0aea9585cfd62025b4965d82b0385ec8.jpg

888c46283d6dae861cde36e7cb58b489.jpg

91f82b032d0f4ebb7559b09bd8e16376.jpg

723ba05e73d713c0b831e98088deb3cb.jpg

c4b37c4631704a03a00b5b792fbd3468.jpg

Sent by B_Z

Sono tra i fortunati ad aver soddisfatto quel sogno Bz. Per due volte da sopra.. ed una volta da sotto. Straordinario. Eppure... non sono mai riuscito a vederlo nella sua interezza.... le cime sempre coperte dalla nebbia.
Tanti auguri caro Golden Gate. ... i tuoi anni... li porti splendidamente. ....

Innanzi tutto auguri, poi, la speranza è di poterci passare, soprattutto sotto con una nave da crociera

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Che bella questa idea!

Finora ho potuto gode "solo" dei ponti meravigliosi di Brooklyn e Verrazzano New York...ma il Golden Gate è il prossimo nella lista (attendendo quello sullo Stretto... ;-)

Uno dei simboli più fotografati d'America............una bella emozione rivederlo ogni volta...............:D

2j13fyw.jpg

quasi spettrale................

qsrzvm.jpg

4j50lk.jpg

...........ma i suoi anni sono veramente ben portati............auguri............:D

Ultima modifica:
Che bel tread che hai aperto Elena! Brava!
A me è mia moglie il Golden gate bridge, suscita forti emozioni e occupa un posto speciale nel nostro cuore, come tutta San Francisco del resto.
Nel 2009 trascorremmo quasi un mese a Frisco e li chiesi la mano di mia moglie, non sul ponte ma ad Alcatraz [emoji28] , ma questa è un'altra storia...Restammo ospiti del mio testimone di nozze, che vive li ai piedi della Lombard street...abbiamo avuto modo di vedere e vivere la porta d'America sia passandogli sopra che sotto, ammirandolo sia da Fort Point che da Sausalito, insomma in ogni condizione atmosferica e in ogni modo, manca solo il passaggio sotto a bordo di una nave da crociera e un giorno faremo in modo che accada...[emoji18]
Quindi anche da parte mia tanti auguri a questo simbolo che si erge in uno dei posti più suggestivi ed affascinanti del globo terracqueo....Il suo colore rosso, che viene sempre rinvigorito da vernice fresca, quasi senza sosta, finiscono in punto e ricominciano da un'altro, per evitare che gli agenti atmosferici prendano il sopravvento, mostrando le ingiurie degli anni che come ci ricordi tu Elena sono 80....
Ps: scusate il divagare, ma....tutte le volte questo ponte mi scalda il cuore....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Non ringraziare me, che per quanto surfista professionale del web (ho tempo da perdere, và...),agari non lo avrei notato in tempo, ma la mia insonnia!
Verso le 3 di stamane su Rai Storia c'era un "Accadde oggi" e mi ha strappato un sorriso questa notizia...perchè ricordo che diverse persone qui sono affezionate a questo che a mio avviso è più di un banale "monumento"
Allora ne ho approfittato per dare un piccolo contributo "sentimentale" al forum.
Davvero lieta che ti sia piaciuto!
(le immagini sarebbero state centinaia...ma queste sono quelle che mi hanno colpito maggiormente)

Anche se ho un avversione quasi totale per le grandi città americane, ammetto che sia un gran bello spettacolo.... da ogni angolo

Auguri!