• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Hello! gianderik is here!

gianderik

New member
Ciao a tutti, ho trovato questo forum tramite motore di ricerca, cercando informazioni sulla mia prima crociera :shock: , che effettuerò ad Agosto nelle capitali del baltico con la norwegian jewel della NCS.
penso di postare un messaggio nella parte dedicata al Nord Europa, poichè essendo neofita del settore ho un sacco di dubbi, incertezze e perplessità su questo nuovo modo di viaggiare (scelto perchè abbiamo una bimba al seguito di un anno :lol: ) visto che i viaggi fatti in precedenza erano del tipo fly and drive, tenda e sacco a pelo ... quindi mi devo abituare all'idea dell'abito da sera (mi sa che avrò bisogno di consulenza) e della poca flessibilità dà un viaggio organizzato in questo modo (alla sera si parte ... anche se il posto ci piace tantissimo ... :wink: )

Volevo ringraziarvi perchè ho già trovato un sacco di informazioni interessanti e utili.
Un bacio
Erica
 
Re: Hello! gianderik is here!

Ben arrivato Gianderik!! Ottima scelta per la tua prima crociera... io adoro il Nord Europa.
Per quanto concerne il nuovo modo di viaggiare vedrai che ha tanti pregi e tanti difetti.... E' vero sono visite mordi e fuggi.. la tempistica delle visite soprattutto se usi le escursioni è stabilita da altri... ma secondo me è bellissimo poter avere un assaggio di tanti posti comodamente... senza rifare ogni giorno la valigia e spostarsi..
Prendila come un modo per dare un'occhiata a dei posti che se ti piaceranno tornerai a visitare in autonomia. E poi... penso che con una bimba piccola la scelta sia quasi obbligata!!! :wink:
Daniela
 
Re: Hello! gianderik is here!

Benvenuto. Il Nord Europa è a mio giudizio una delle mete più belle.
 
Re: Hello! gianderik is here!

Grazie per il benvenuto !!!
Mi sento già a mio agio ... è vero penso che il Nord Europa sia una meta molto bella, fino all'ultimo era tentata dalla grecia (c'erano delle belle offerte, ma avevo paura per il caldo afoso di agosto) e i fiordi norvegesi (forse troppo selvaggi e impegnativi per la mia cucciola).
Effettivamente la crociera ci è sembrato un ottimo modo per fare dlle belle vacanze che non si trasformassero in una sfacchinata allucinante, visto che quando ci spostiamo sembriamo un campo nomadi !!!

Buona serata a tutti
Erica
 
Re: Hello! gianderik is here!

Anch'io sono un amante del nord europa! :)

Buona navigazione e benvenuto a bordo!
 
Re: Hello! gianderik is here!

Ciao erica benvenuta nel forum...quella di quest'anno è la mia terza crociera, ma è la prima con bimba di 18 mesi al seguito....e come te ho pensato che questo fosse il miglior modo per avere tutto a portata di mano senza traslocare ogni volta come nomadi.
 
Re: Hello! gianderik is here!

Benvenuta, se anche tu ti ammali di crocierite allora siamo proprio senza speranza......complimenti per la bimba bellissima davvero. Non ti preoccupare già fatte numerose crociere con cucciola a seguito e tutto è filato liscio, anche quando la piccola aveva 14 mesi.
 
Top