• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

HELP Cerco Persona X viaggio MSCLirica X evitare Sovraprezzo

Mauri

New member
Raga solo adesso mi sono accorto che c'è anke il sovraprezzo dell' 80% per chi viaggia da solo...
vorrei andare a trovare la mia ragazza che lavora sulla Lirica...ma un conto e spendere 1600 1700 euro...e un conto e spendere 2700 euro....non so se mi spiego....io avrei intenzione di partire per febbraio/marzo...c'è qualkuno che vuole partire in uno di questi 2 mesi??...destinazione caraibi....in teoria verremmo a spendere tasse escluse 1600€ a testa circa......fatemi sapere...risparmio/risparmiamo un bel po!!!fatemi sapere!!!
Thank you!!!..
 

Cokj72

New member
Re: HELP Cerco Persona per viaggio MSCLirica per evitare Sovrapr

Re: HELP Cerco Persona per viaggio MSCLirica per evitare Sovrapr

io non posso partire, ma visto che la Lirica praticamente la regalano in USA, non potrestri andare là e se la nave non è piena salire con gli sconti per i familiari dell' equipaggio?
 

Mauri

New member
Re: HELP Cerco Persona per viaggio MSCLirica per evitare Sovrapr

Re: HELP Cerco Persona per viaggio MSCLirica per evitare Sovrapr

....questa mi è nuova....puoi spiegarti meglio ti ringrazio....oppure puoi mandarmi ad un sito dove c'è scritto tutto...
comunque a quanto ho capito,tu mi dici di andare in america e poi li prenotare(se ci sono cabine libere)..un posto con lo sconto familiari dell'equipaggio....
giusto??
Ma poi se non ci sono cabine disponibili???

A questo punto non è meglio prenotare qui in ITALIA un volo andata e ritorno nelle giuste date di imbarco/sbarco...ho gia visto costerebbe 450 euro
E poi acquistare sul sito americano di MSC (http://www.msccruisesusa.com/crociere/r ... p?page_id=) il biglietto di imbarco...qui lo danno a 800$(575€).
Poi con il sovraprezzo dell'80% che si applicherebbe solo agli 800$...quindi solo al biglietto di imbarco che diventerebbe cosi 1440$(1037€)... andrei a pagare in tutto 1500 euro CIRCA...che sarebbereo: [ (VOLO:450€) + (BIGLIETTO MSC COMPRESO SOVRAPREZZO: 1037€) ] =1500€ CIRCA.....e cosi rientrerei nel mio budget.... solo che a parte lo sbattimento...(trascuriamolo)....però non so se io che sono in italia posso acquistare un biglietto sul sito Americano di MSC...posso??
 

Cokj72

New member
Re: HELP Cerco Persona per viaggio MSCLirica per evitare Sovrapr

Re: HELP Cerco Persona per viaggio MSCLirica per evitare Sovrapr

Per quanto riguarda gli sconti per i familiari dell' equipaggio devi chiedere alla tua ragazza.

Comunque fai andare la tua ragazza ad una ADV di Miami e/o Fort Lauderdale e ti fai acquistare la crociera lì, credo che basti la fotocopia del passaporto (oltre ai soldi).
Ricordati che il volo in partenza per la Florida lo devi prendere il giorno precedente a quello d' imbarco, quindi cerca anche un hotel per una notte.
 

Mauri

New member
Re: HELP Cerco Persona per viaggio MSCLirica per evitare Sovrapr

Re: HELP Cerco Persona per viaggio MSCLirica per evitare Sovrapr

Ok quindi non dovrebbero esserci problemi se sono italiano,però acquisto un viaggio per la crociera MSC dall'america...
perkè sul sito MSC(AMERICANO)..ci sono queste due note:" Prices are US dollar per person, cruise-only based on double occupancy for residents of U.S. and Canada and are subject to change. "
....spero non intendano il fatto che praticamente questi prezzi sono rivolti esclusivamente a persone residenti negli USA....
 

Cokj72

New member
Re: HELP Cerco Persona per viaggio MSCLirica per evitare Sovrapr

Re: HELP Cerco Persona per viaggio MSCLirica per evitare Sovrapr

Mauri ha detto:
Ok quindi non dovrebbero esserci problemi se sono italiano,però acquisto un viaggio per la crociera MSC dall'america...
perchè sul sito MSC(AMERICANO)..ci sono queste due note:" Prices are US dollar per person, cruise-only based on double occupancy for residents of U.S. and Canada and are subject to change. "
....spero non intendano il fatto che praticamente questi prezzi sono rivolti esclusivamente a persone residenti negli USA....
NON CREDO CHE TU POSSA COMPRARE UNA CROCIERA MSC sul SITO USA E METTENDO IL TUO INDIRIZZO ITALIANO.

Se proprio vuoi comprarla on-line su siti stranieri guarda i prezzi che trovi sulle adv on-line pubblicizzate su www.cruisecritic.com

Ma ti ripeto io delegherei la tua fidanzata.
 
Top