Ciao a tutti, ho bisogno dei vostri consigli! Io e la mia famiglia vorremmo partire per una vacanza la seconda settimana di dicembre 2011...Sono da sempre un'appassionata dell'Egitto, e siamo indecisi se partire con la nave Costa Allegra (per un periodo di 7 gg sul mar Rosso) o la Costa Pacifica (12 gg nel Mediterraneo Orientale). Visto il periodo invernale, voi consigliereste la prima o la seconda crociera? La prima prevede delle escursioni a Luxor e dintorni, la seconda Giza, Atene, Terra Santa, ecc...Secondo voi farà molto freddo? Siamo davvero indecisi anche per via della nave...Abbiamo letto in giro che la nave Allegra non tiene il mare e che non è bella come la Pacifia...secondo voi è la verità? Altro dilemma riguarda la piscina: sulla nave Pacifica è al coperto, quindi la devo considerare fruibile anche in pieno inverno? E sulla nave Allegra invece :| ?
Spero tanto in un vostro consiglio, grazie per aver letto! [smilie=ciao_06[1].gif]
Spero tanto in un vostro consiglio, grazie per aver letto! [smilie=ciao_06[1].gif]