Ele.97
New member
Salve viaggiatori d'oltre mare, come ben saprete parto l'1 Giugno quindi -4 Giorni. Ho letto sul sito di Msc che avendo la Silver card di Msc si ha diritto a una sessione di un'ora di Bagno termale o turco, adesso la mia domanda è: Pago qualcosa? per entrare nella SPA? Qualcuno di voi l'ha già provato come trattamento? Devo esibire la mia Silver card o basta la card nave tanto vedono che sono Silver? Perchè mi sono registrata sul sito ecc...so benissimo quanti punti ho ma la card non l'ho mai ricevuta in caso posso fare richiesta sulla nave e li mi possono munire della card direttamente?
Ho tante perplessità e visto che magari c'è questa opzione in più non vorrei sprecarla e cavolo.
P.s Ma su Magnifica,visto che sono una tifosa Ferrari e il prossimo week-end c'è il Gran Premio nello sports bar si paga qualcosa per vedere il Gran Premio in caso?
Ho tante perplessità e visto che magari c'è questa opzione in più non vorrei sprecarla e cavolo.
P.s Ma su Magnifica,visto che sono una tifosa Ferrari e il prossimo week-end c'è il Gran Premio nello sports bar si paga qualcosa per vedere il Gran Premio in caso?