Salve a tutti! A maggio partirò con Msc per una crociera dei mari del Nord.... È la nostra prima crociera ed ero convinta (non so perché!) che fosse possibile noleggiare direttamente sulla nave e per tutto il periodo della crociera carrozzini ma ho scoperto che non è così.
Partendo dal porto più vicino a Berlino ed avendo due gemelle (l'anno prossimo di appena 2 anni..) per noi è impossibile caricarci di 2 carrozzini per il volo...
Il problema è ancora un altro però .... Sbarcheremo a Stoccolma e da lì rientreremo in Italia quindi mi occorrerebbe un'azienda noleggio carrozzini che si possa magari ritirare in aeroporto in Germania e riconsegnarli in Svezia un po come si fa con le auto....
Qualcuno può consigliarmi qualche sito che può far questo???
Grazie grazie
Partendo dal porto più vicino a Berlino ed avendo due gemelle (l'anno prossimo di appena 2 anni..) per noi è impossibile caricarci di 2 carrozzini per il volo...
Il problema è ancora un altro però .... Sbarcheremo a Stoccolma e da lì rientreremo in Italia quindi mi occorrerebbe un'azienda noleggio carrozzini che si possa magari ritirare in aeroporto in Germania e riconsegnarli in Svezia un po come si fa con le auto....
Qualcuno può consigliarmi qualche sito che può far questo???
Grazie grazie