• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ho scelto celebrity equinox 07/11/2011

tony36045

New member
Salve a tutti sono iscritto da poco al vostro forum e lo trovo molto interessante . Inoltre mi ha aiutato a scegliere la prossima crociera . Ebbene dopo Festival European vision, Costa Magica Victoria Marina , Msc Splendida , pullmantur , ho deciso di provare Celebrity Equinox , spero di aver scelto bene.
Partiro il 07 /11/2011 da Civitavecchia .
Volevo chiedervi se qualcuno ha provato il ristorante etnico giapponese ?
Grazie ..... :)

Sì. non è male ma nemmeno niente di eccezionale!
Ti consiglio di provare quello francese che è spettacolare!
Grazie mille del consiglio non mancherò.
Spero di incontrare qualche altro italiano sulla nave , altrimenti dovrò cercare di comunicare con il mio pessimo inglese ......

Ciao Tony,
anche io e mio marito ci imbarchiamo il 7 nov. a Civitavecchia sulla Equinox !
E' la nostra prima crociera e spero sia un bella esperienza !!
Spero che il mare sia clemente e di indovinare il tipo di abbigliamento sia per le escursioni che per dentro la nave. Non so se aspettarmi più caldo o più freddo...mah!
L'inglese non dobrebbe crearmi troppi problemi ! Vedremo :)
Ciao

Ciao Tony,
anche io e mio marito ci imbarchiamo il 7 nov. a Civitavecchia sulla Equinox !
E' la nostra prima crociera e spero sia un bella esperienza !!
Spero che il mare sia clemente e di indovinare il tipo di abbigliamento sia per le escursioni che per dentro la nave. Non so se aspettarmi più caldo o più freddo...mah!
L'inglese non dobrebbe crearmi troppi problemi ! Vedremo :)
Ciao

Anch'io saro in crociera con mia moglie Elena , allora magari ci incontreremo sulla nave .
Secondo me sarà un'esperienza entusiasmante , o perlomeno per me lo è stata la mia prima crociera . inoltre tieni presente che saremo su una della migliori navi al mondo !!!
Per quel che riguarda il mare .... diciamo che io non ho mai avuto problemi , comunque anche con mare piuttosto mosso navi di queste dimensioni sono molto stabili , per cui io non mi preoccuperei , in una dell crociere che ho fatto c'era una ragazza al mio tavolo che soffriva mal di mare e quindi si era premunita di vari medicinali , il terzo giorno si è dimenticata di prenderli , alla sera gli abbiamo chisto come adava, e ha scoperto di non avere nessun problema .... quindi spesso è piu un problema psicologico che altro .
Per il clima , diciamo che nella nave la temperatura è abbastanza costate diciamo intorno ai 20-24 gradi , per quel che riguarda i porti dove attraccheremo penso dipenda molto se ci sara il sole oppure nò , ma diciamo intorno ai 14-16 gradi se c'è bel tempo , importante portarsi un impermeabile e un ombrello , non si sà mai....
ciao

Signori con grande anticipo l´augurio di una grande crociera. A noi a terra, di regalo portateci un bel diario e tante foto di questa stupenda nave !!!!

Un saluto.

Ciao Tony,
Chissa!!!! Può darsi che ci ritroviamo direttamente al tavolo insieme!!!
Io mi sento molto emozionata man mano che passano i giorni. Quasi ci siamo!
La mia unica traversata è stata Civitavecchia-Olbia A/R. Quindi non ho alcuna esperienza in merito (come accennato nel mio precedente messaggio).
Assaporiamoci la sorpresa.....
A presto