• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

hotel d'appoggio

mariaefiglio

Active member
non so se l'argomento è stato trattato, ho cercato ma non ho trovato nulla
cerco informazioni sugli hotel che Costa usa per i pernottamenti prima degli imbarchi
io ad esempio, avendo scelto di andare da Messina a Bari in trasfert Costa dovrò pernottare inun hotel che già sul sito viene indicato
quello che non capisco è se nel prezzo è compresa la pensione completa ed in più comesono gli alberghi che Costa ci mette a disposizione?
che ne ha usufruito? come si è trovato?
quello che viene citato sul sito è "Victoria" ma non riporta ne le "stelle" di categoria ne altro

Re: hotel d'appoggio

In genere in pacchetti di questo tipo è compresa solo la prima colazione. Sullo standard degli hotels tutto è legato dalla disponibilità della città... e soprattutto dai contatti che ha Costa. A Bari ci sono hotels di diverso tipo... gruppo Hilton compresi.

si, lo visto anch'io ma, come hai potuto vedere, non chiarisce cosa offre come collegamento Costa, viene specificato cosa offre come hotel
cercavo sul forum qualcuno che potesse chiarirmi cosa è compreso come servizio Costa e cioè, se appunto è compresa una cena e una colozione o solo pernottamento

Maria... contatta Costa per avere la risposta. Comunque dovrebbe essere compresa solo la prima colazione.

Ci sono stato due anni fa, con un transfert dalla mia città per Bari, per partire l'indomani con la C. Serena. L'hotel è assolutamente decentrato, ma è stata inclusa cena e colazione. Il giorno dopo siamo stati trasferiti per l'imbarco al centro di Bari (i bagagli li abbiamo lasciati in albergo, hanno pensato loro ad imbarcarli) e abbiamo avuto il tempo di fare un giretto nel centro storico prima dell'imbarco.

digi ha detto:
Ci sono stato due anni fa, con un transfert dalla mia città per Bari, per partire l'indomani con la C. Serena. L'hotel è assolutamente decentrato, ma è stata inclusa cena e colazione. Il giorno dopo siamo stati trasferiti per l'imbarco al centro di Bari (i bagagli li abbiamo lasciati in albergo, hanno pensato loro ad imbarcarli) e abbiamo avuto il tempo di fare un giretto nel centro storico prima dell'imbarco.

digi, scusa, il giretto in centro l'hai fatto autonomamente o ci ha pensato Costa?
inoltre, sul sito dell'hotel, ho visto che non è proprio al centro, e visto che ci andrò a metà giugno, arrivando intorno alle 18,00,non potendo andare a Bari centro, com'è la piscina?

La piscina è quella che vedi sul sito dell'hotel. Io non ne ho usufruito. Il giro in centro città (San Nicola e dintorni) lo fai autonomamente (il porto è lì).

ah! ok
grazie alle tue informazioni, mi posso organizzare al meglio, soprattutto, bello, leggere, di non dovermi portare dietro il bagaglio
così, più libera è più facile