• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Hotels a New York.

• Autore discussione Autore discussione Italian Cruiser
  • Data d'inizio Data d'inizio
I

Italian Cruiser

Guest
Non a caso è chiamata la "Big Apple"... ed ha ben 3 diversi porti crocieristici. Chi avesse domande sugli hotels di questa incredibile città, può farle qui. ;)

Alla fine della crociera siamo stati altri quattro giorni a New York pernottando al centralissimo
http://www.nycparamount.com/
Sulla 42sima all'incrocio con la Broadway proprio a Times Square.
Molto bello l'ingresso con la scala dell'architetto Philippe Stark, lampadario particolare ed arredo chic.
Le camere piccole e di design e buonissima e ricca prima colazione, servita al primo piano con affaccio culla strada o sulla hall dell'hotel .

Una domanda generica: piuttosto che quale hotel, mi suggerite in che zona consigliereste di prendere alloggio per una visita di tre giorni nella Grande Mela?

Hotels a New York.

Una domanda generica: piuttosto che quale hotel, mi suggerite in che zona consigliereste di prendere alloggio per una visita di tre giorni nella Grande Mela?

Ti consiglierei di vedere la mappa della metro, e vedi le due dorsali, una sulla quarta e l'altra sulla nona..... Circa......

Zona midtown vicino alla metro e comunque sempre vicino a Times Square , la zona più sicura di nyc.
Personalmente sono stato bene al Marriott ed all'hilton a Times Square, ma anche al Vinnci avalon sulla 34 vicino all'empire.
Enjoy The Big Apple !

Poichè i prezzi in hotel nella zona Times Square e Midtown mi sembrano abbastanza proibitivi... Altre zone tranquille e abbastanza centrali con buoni mezzi di trasporto?

R: Hotels a New York.

R: Hotels a New York.

Staten island ...... poi si arriva a battery park con lo staten island ferry....
....noi l"abbiamo fatto per due settimane.

Send by galaxy S3

Noi eravamo sulla 28th Street al Park South Hotel ... http://www.parksouthhotel.com/
Ha la colazione compresa nel prezzo ed è veramente varia e buona ... naturalmente non ai livelli delle nostre amate navi!!!
La linea 6 della metro è a 20 metri sulla stessa strada, la linea NR a circa 5 minuti a piedi sulla Broadway.
E' vicina anche la linea dei bus verso nord (quindi sulla Madison) e vicinissima quella verso sud sulla Lexington (proprio dietro l'angolo).
Le camere sono belle grandi con wi-fi, ferro da stiro, cassaforte, ciabatte, scalda acqua ... quelle ai piani più alti hanno una bella veduta su Park Avenue.
Di negativo c'è il prezzo che non è proprio a buon mercato, ma cmq non ai livelli di altri hotel così centrali.
Se vuoi spendere pochissimo ed essere vicino a Time Square vai all'Hotel Carter ... http://carterhotel.com/ ... però occhio agli scarafaggi (almeno così dicono)!!! Io non ci sono stato.

Hotels a New York.

Noi eravamo sulla 28th Street al Park South Hotel ... http://www.parksouthhotel.com/
Ha la colazione compresa nel prezzo ed è veramente varia e buona ... naturalmente non ai livelli delle nostre amate navi!!!
La linea 6 della metro è a 20 metri sulla stessa strada, la linea NR a circa 5 minuti a piedi sulla Broadway.
E' vicina anche la linea dei bus verso nord (quindi sulla Madison) e vicinissima quella verso sud sulla Lexington (proprio dietro l'angolo).
Le camere sono belle grandi con wi-fi, ferro da stiro, cassaforte, ciabatte, scalda acqua ...

Al ParkSouth Hotel ci sono stata anch'io per una settimana intera nel dicembre 2008!!! Veramente comodissimo e a portata di Bus e Metro come ben descritto qui sopra... :D consigliatissimo!!

Io consiglio l'Helmsley Park Lane, di fianco al Ritz sulla 5th Avenue, prezzi uguali ad altri hotel ma in posizione strategica a dir poco. Di fronte l'Apple Plaza, basta attraversare e sei nel Central Park, precisamente a sud del parco, metro a dieci metri... La seconda volta in città abbiamo soggiornato qui, lo consiglio vivamente e ci ritornerò sicuramente, meglio di così!!!!

Aiuto per albergo a NY

Aiuto per albergo a NY

Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
Sto cercando di organizzare una vacanza a new york a settembre.

Gli hotel a Manhattan sono carissimi.
Peggio...sembrano avere camere piccole e scomode.

Avete qualche soluzione da consigliarmi o un hotel carino ?

Non ho pretese esagerate, mi basta il bagno in camera, l' aria condizionata e l Wii fi gratuito.

.... non sembra, ma non chiedi poco, ovvero bagno in camera e wifi gratuito diventa a Manhattan un'hotel caro, da 150/200 € al giorno.

metti le date che si vede la volo quale consigliare .......

no ho testati diversi, ma sono cari, quindi se vuoi risparmiare vedi la mappa della metro qui :

http://www.mta.info/maps/submap.html

o qui
http://www.mta.info/maps/night_map.pdf
http://www.mta.info/maps/RegionalDiagram2.pdf

e trovi un'hotel vicino la fermata anche al di là dell'Hudson River ......

per qualsiasi consiglio chiedi senza problema

ciao
Giuseppe

Ultima modifica:
Giulianino come già ho scritto al Ramada Hotel a Long Island City siamo stati benissimo...wifi gratuito..prima colazione compresa...in 20 minuti di metro sei a Times Square...