• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Hurtigruten; nave Richard With evacuata.

Rodolfo

Super Moderatore
La motonave della Hurtigruten Richard With, 11.200 ton è rimasta coinvolta ieri mattina in un incidente nel porto di Trondheim. La nave, a poca distanza dalla banchina del porto, ha urtato un basso fondale, rimanendo arenata e riportando danni ad eliche, timoni con probabili vie d'acqua a bordo. I passeggeri sono stati rapidamente sbarcati grazie anche alla vicinanza alla terraferma; la nave per ora non corre alcun pericolo proprio perchè è appoggiata sul basso fondale

La nave è questa:

http://www.hurtigruten.co.uk/MSrichardwith.asp.
 
Re: Hurtigruten; nave Richard With evacuata.

La nave Richard With arenata nel porto di Trondheim, pare per un errore di manovra dovuto alle avverse condizioni meteo
richard_with_002_1091894b.jpg

Fonte: http://www.adressa.no/nyheter/trondheim ... 223521.ece
Ciao :D :D
 
Re: Hurtigruten; nave Richard With evacuata.

Proprio come dicevano; ad un passo dalla banchina. E' uscita dal canale navigabile, e se il fondo è roccioso, son dolori.
 
Re: Hurtigruten; nave Richard With evacuata.

Sono stati 153 i passeggeri a bordo del postale "Richard With" evacuati.
In una intervista a NRK (Norwegian Broadcasting Corporation) il capitano Odd Roar Jørgensen ha spiegato che la nave si dirigerà ora verso il porto di Stavanger, dove sara sottoposta alle opportune riparazioni, riprendendo servizio fra 14 giorni.
Fonte: http://www.nrk.no/nyheter/distrikt/nordland/1.6426394
Ciao :) :)
 
Re: Hurtigruten; nave Richard With evacuata.

Oggi alle 14 la nave "Richard With" lascerà il porto di Trondheim diretta a Stavanger per le riparazioni: il viaggio durerà tre giorni.
I danni sembrano più gravi di quanto apparisse inizialmente, perché il portavoce della compagnia ha annunciato che la nave riprenderà servizio da Bergen soltanto il 20 febbraio prossimo.
Fonte: http://www.adressa.no/nyheter/trondheim ... 226151.ece
Ciao :D :D
 
Re: Hurtigruten; nave Richard With evacuata.

La nave Richard With, in riparazione a Stavanger dal 16 gennaio scorso, riprenderà servizio il prossimo 20 febbraio.
Durante questo periodo il servizio lungo le coste norvegesi sarà svolto dalla nave Nordlys, unità gemella della Richard With, che durante questa stagione invernale avrebbe dovuto rimanere fuori servizio a causa delle difficoltà economiche in cui versa la compagnia Hurtigruten.
Ciao :D
 
Top