• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

I dieci anni di Reflection.

capricorno

Super Moderatore

Celebrity Reflection completa il decimo anniversario​

Riflessione sulle celebrità nel Pireo

The Celebrity Reflection compie oggi il suo decimo anniversario. Chiudendo la classe Solstice di Celebrity Cruises, la nave ha debuttato originariamente il 12 ottobre 2012.
Quel giorno, il Reflection è partito da Amsterdam, Paesi Bassi, per il suo viaggio inaugurale: una crociera di nove notti a Barcellona, in Spagna.
Navigando verso il Belgio, la Francia e altri porti spagnoli, la crociera di sola andata includeva visite a Zeebrugge, Le Havre, Gijon, Vigo e Málaga.
Dopo una breve stagione nel Mediterraneo, il Celebrity Reflection ha attraversato per la prima volta l'Atlantico a fine novembre.
Prima di partire per la sua crociera inaugurale ai Caraibi l'8 dicembre, la nave è stata battezzata con una cerimonia speciale a Miami .
Celebrity ha scelto quattro madrine per la nave da 3.013 ospiti: Jovanka Goronjic, Megan Mathie, Helen O'Connell e Rosey Rodriguez.
All'epoca erano tutti dipendenti dell'azienda e, secondo Celebrity, avevano notevoli risultati nella vita, incluso il superamento del cancro al seno.
Durante la sua prima stagione in Nord America, il Celebrity Reflection ha offerto crociere di sette notti nei Caraibi orientali. Gli itinerari, con partenza da Miami, prevedevano visite a St. Maarten, Porto Rico, St. Thomas, St. Kitts e altro ancora.
Leggermente più grande delle precedenti quattro navi della classe Solstice, la Reflection è stata progettata con un ponte aggiuntivo e nuove aree pubbliche e cabine.
Oltre alle caratteristiche principali delle sue navi gemelle - che includevano un ponte con erba vera, un ponte della piscina in vetro e cinque ristoranti di specialità - la nave da 126.000 tonnellate ha introdotto nuove funzionalità.
Tra questi c'è il Lawn Club Grill, dove gli ospiti possono selezionare e grigliare le proprie carni fianco a fianco con gli esperti chef di Celebrity.
Un'altra novità è stata la Reflection Suite, una sistemazione con due camere da letto per un totale di 150 metri quadrati e una veranda di 18 piedi quadrati, oltre a una caratteristica doccia interamente in vetro che si estende oltre il bordo della nave.
Per ridurre il suo impatto ambientale, il Reflection è stato inoltre dotato di sistemi ad alta efficienza energetica, un sistema di energia solare, idrodinamica ottimizzata, un rivestimento dello scafo subacqueo molto efficiente e un sistema di illuminazione a risparmio energetico tramite LED.



https://www.cruiseindustrynews.com/...ty-reflection-completes-10th-anniversary.html
 
Top