• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

I miei primi 50 anni in crociera MSC

Buongiorno a tutti. Ho scelto MSC per festeggiare i miei primi 50 anni, partenza il 26 marzo e 27 il mio compleanno. In alcuni posti di vacanza trovano il modo di festeggiare con un omaggio, una torta, una bottiglia di spumante ecc. Che voi sappiate ..... Potrei avere qualche ....sorpresina??? :D:D:D

Mi unisco alla tua domanda!
Noi partiamo il 25 aprile il 26 faccio 45 anni.
Mi sa che la torta la devi ordinare mma non ne sono sicura 100%.
Aspettiamo e speriamo;)

Salve, io ho festeggiato in crociera i 50 anni di mio marito nel 2013 ai Caraibi e i miei 50 anni l'anno scorso in Norvegia e vi assicuro che se volete una torta per festeggiare la dovete richiedere e pagare come extra.
Quest'anno invece festeggeremo i 25 anni di matrimonio ma hanno tolto lo sconto di 250 euro a cabina che esisteva fino all'anno scorso; la nostra agenzia di viaggi allora ha parlato con l'ufficio commerciale e ci hanno proposto 2 opzioni:
- l'utilizzo del voucher che avevamo acquistato a 10 euro nella precedente crociera che dava diritto a 200 euro di spese a bordo per una cabina con balcone più una delle tre offerte anniversario previste da catalogo
- uno sconto sul prezzo di circa 340 euro .
Tenendo conto che le due offerte più o meno si equivalgono abbiamo optato per lo sconto sul prezzo.

Se hai prenotato con l'agenzia magari la stessa segnala che è il tuo compleanno e allora forse qualcosa arriva in cabina cioè un piccolo segno ... tuttavia se vuoi la festa con torta e candeline servite al tavolo dai camerieri che ti cantano la canzone ecc. devi ordinarla al maitre quando sali a bordo.

Buongiorno a tutti. Ho scelto MSC per festeggiare i miei primi 50 anni, partenza il 26 marzo e 27 il mio compleanno. In alcuni posti di vacanza trovano il modo di festeggiare con un omaggio, una torta, una bottiglia di spumante ecc. Che voi sappiate ..... Potrei avere qualche ....sorpresina??? :D:D:D
Anche io festeggerò i miei primi 50 anni a giugno con MSC Fantasia , invece con la prima crociera , festeggiai i 25 anni di matrimonio su MSC Armonia , ebbi lo sconto di 250 euro a cabina , poi mi fecero un invito ad un cocktail party all'Armonia Lounge con il Comandante , trovai il biglietto di invito in cabina e con noi , altre coppie che festeggiavano qualcosa ...

Ultima modifica:
Volevo contribuire con la mia esperienza. In realtà è stato molto carino la sera del mio compleanno perchè hanno messo la canzone del Buon Compleanno e i camerieri hanno portato la torta tutti carini per festeggiarmi. Tutto questo però ho saputo poi che mi è stato offerto dalla mia agente di viaggio! E solo grazie ad un cameriere che simpaticissimo di nome Bang Bang, indonesiano, questo mi ha dedicato cantata da lui in modo splendido la canzone 'O sole mio'! Bella serata!

Volevo contribuire con la mia esperienza. In realtà è stato molto carino la sera del mio compleanno perchè hanno messo la canzone del Buon Compleanno e i camerieri hanno portato la torta tutti carini per festeggiarmi. Tutto questo però ho saputo poi che mi è stato offerto dalla mia agente di viaggio! E solo grazie ad un cameriere che simpaticissimo di nome Bang Bang, indonesiano, questo mi ha dedicato cantata da lui in modo splendido la canzone 'O sole mio'! Bella serata!
Ciao anche noi abbiamo avuto come cameriere Bangbang. Scusate l'ot. In effetti canta molto bene.

angela