• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

I piani per la nuova stagione 2024/25 di Celebrity Cruises

capricorno

Super Moderatore
Celebrity Cruises salperà verso oltre 250 destinazioni nel 2024-2025
Celebrità oltre

Celebrity Cruises ha annunciato oggi i piani per la stagione 2024-2025. Secondo un comunicato stampa, il programma è la "stagione di partenze più ambiziosa di sempre" e comprende quasi 500 partenze.

Durante la stagione, la flotta di 16 navi della linea, inclusa la Celebrity Ascent, la quarta nave della serie Edge, salperà verso oltre 250 destinazioni in 70 paesi.

Le nuove offerte includono i primi homeport in assoluto per alcune navi della serie Edge; nuove offerte per tutto l'anno in Europa, con nuovi porti; nuovi pernottamenti e doppi pernottamenti; e nuove esperienze attraverso le culture di ogni regione.

Celebrity opererà anche tutto l'anno in Asia, con un'intera stagione estiva in Giappone, oltre ai programmi stagionali nel sud-est asiatico.

"Per la nostra stagione 2024/2025, volevamo portare le nostre offerte a nuovi livelli, il tutto per celebrare la nostra quarta nave della serie Edge, Celebrity Ascent, che salperà per la sua stagione inaugurale nel 2024", ha affermato Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Crociere.

"Non c'è davvero modo migliore per vedere i posti migliori del mondo che nei posti migliori del mondo dove i nostri ospiti sono trattati con le sistemazioni e i servizi di una nave Celebrity: un hotel di lusso, ristoranti di qualità Michelin e un rifugio termale di lusso di classe mondiale tutto in uno con il mondo a pochi passi", ha aggiunto.

I momenti salienti della nuova stagione 2024-25 includono:

Partenze tutto l'anno con oltre 40 diversi itinerari in Europa, oltre a pernottamenti in 11 città, da Lisbona, Portogallo, a Istanbul, Turchia e Reykjavik, Islanda; e nuovissimi porti di scalo tra cui Pauillac (Bordeaux), Francia; Brindisi e Trieste, Italia; e Kavala e Volos, Grecia;
Le navi della serie Edge sono state schierate in nuove regioni del mondo con Celebrity Edge che navigava per l'Alaska andata e ritorno da Seattle; e Celebrity Apex che naviga da Londra verso i fiordi norvegesi e il Circolo Polare Artico, quest'ultimo una destinazione che Celebrity non visita dal 2014;
Partenze tutto l'anno dall'Asia, inclusa un'intera estate di partenze da Tokyo, in Giappone
Nuovi itinerari caraibici di 3 notti, completati da partenze fino a 12 notti da quattro porti di partenza: Miami, Fort Lauderdale, Tampa e San Juan, Porto Rico.





Cruise Industry news.com
 

capricorno

Super Moderatore
Altro articolo a riguardo.


Celebrity's 2024-2025: Edge to Alaska, servizio tutto l'anno in Asia ed Europa


La stagione crocieristica 2024-2025 recentemente annunciata da Celebrity Cruises include diverse nuove implementazioni in tutto il mondo.

Con 16 navi in servizio, la compagnia premium è pronta a continuare le sue operazioni tutto l'anno in Europa, offrendo anche un programma estivo in Giappone.

La stagione segnerà anche il debutto del Celebrity Edge in Alaska e il programma europeo inaugurale del nuovo Celebrity Ascent.

Europa

Con sette navi, incluse tre navi della classe Edge - Celebrity Ascent, Celebrity, Beyond e Celebrity Apex - Celebrity Cruises offrirà 153 diverse crociere in Europa.

Secondo la compagnia, le sue navi offriranno itinerari che toccano quasi 100 destinazioni come parte di un dispiegamento annuale nella regione.

Per la prima volta in assoluto, una nave della serie Edge farà scalo a Southampton, con la Celebrity Apex che offrirà più crociere nei fiordi norvegesi che mai, incluso un nuovo itinerario di 12 notti nei fiordi norvegesi e nel circolo polare artico.

La Celebrity Ascent inizierà la sua stagione europea inaugurale con itinerari che toccano città in Spagna, Italia, Francia e Grecia; mentre Celebrity Beyond intraprenderà itinerari di dieci e 11 notti in Grecia, Istanbul, Napoli e altro ancora.

Altre opzioni di itinerario includono partenze in tutta la Scandinavia, insieme a partenze speciali per l'Egitto e Israele.

Asia

Homeporting a Yokohama da aprile 2024 a ottobre 2024, Celebrity Millennium salperà con itinerari di 12 notti verso il Giappone.

Secondo Celebrity, le crociere "immergeranno gli ospiti nella bellezza fisica e culturale" del paese, con ogni navigazione che include pernottamenti a Osaka.

Sono inoltre previste partenze speciali durante i festival culturali estivi del paese, inclusa la Golden Week a maggio.

Dopo la sua stagione in Giappone, il Celebrity Millennium si unirà al Celebrity Solstice fornendo itinerari nel sud-est asiatico.

Le crociere da 11 a 14 notti toccano 32 destinazioni in Vietnam, Tailandia, Malesia, Indonesia, Sri Lanka, India e altro da settembre 2024 ad aprile 2025.

Alaska

Nel 2025, la Celebrity Edge diventerà la prima nave della classe Edge a salpare per l'Alaska. Andata e ritorno da Seattle, la nave porterà gli ospiti in itinerari di sette notti verso l'Endicott Arm Fjord e il Dawes Glacier, con soste a Victoria, British Columbia e Ketchikan.

Alla nave si uniranno il Celebrity Summit e il Celebrity Solstice, che, insieme, offriranno 57 partenze e una serie di itinerari da sei a otto notti da maggio a settembre 2024.

caraibico

Per la stagione 2024-25, otto navi Celebrity, incluse tre navi della serie Edge – Celebrity Ascent, Celebrity Beyond e Celebrity Apex – offriranno itinerari che vanno da weekend di tre notti a viaggi più lunghi di 12 notti.

La Celebrity Ascent offrirà un programma a rotazione di itinerari di sette notti nei Caraibi occidentali e orientali, visitando i porti di St. Thomas e St. Maarten, o Georgetown, Grand Cayman e Labadee, Haiti.

The Celebrity Beyond salperà per itinerari di dieci e 11 notti verso i Caraibi meridionali, visitando St. George, Grenada, St. John's Antigua, St. Maarten e altro ancora. La nave porterà anche gli ospiti a vedere il Canale di Panama, in America Centrale.

Il Celebrity Apex offrirà anche itinerari di sette notti nei Caraibi occidentali e orientali.

Secondo Celebrity, la nave costruita nel 2020 visiterà alcune delle "destinazioni più ambite" della regione, tra cui Puerto Plata, Repubblica Dominicana; Labadee, Haiti; Key West, Bimini, Bahamas; St. Kitts, Tortola e altro ancora.

Altre destinazioni nel mondo

In Australia, il Celebrity Edge tornerà per una seconda stagione Down Under. A partire da ottobre 2024, la nave Edge Class originale si imbarcherà su una selezione di itinerari da tre a 14 notti che si svolgeranno fino ad aprile 2025.

Le tre navi più piccole della linea continueranno a navigare tutto l'anno verso le Galapagos.

La Celebrity Flora, la Celebrity Xpedition e la Celebrity Xploration offrono itinerari di sei o sette notti che, secondo Celebrity, sono "accuratamente curati per garantire ai viaggiatori desiderosi di viaggiare di sperimentare tutte le straordinarie offerte dell'arcipelago".

Ogni navigazione include un'opzione per estendere l'esperienza a terra.

In sostituzione del Celebrity Eclipse, il Celebrity Equinox inizierà la sua stagione inaugurale in Sud America.

Il programma prevede un itinerario di 14 notti alla scoperta di Patagonia, Argentina, Antartide e Uruguay.

La Celebrity Eclipse, nel frattempo, farà il suo debutto nel nord-est, navigando verso il Canada e il New England; Groenlandia e Islanda; e offrendo itinerari Bermuda di sette notti dall'area di New York.


Cruise Industry news.com
 
Top