• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Icon of the Seas, rivela nuovi ambienti.

capricorno

Super Moderatore
Royal Caribbean svela oltre 15 bar su Icon of the Seas
28 marzo 2023

1680161435092.webp




Royal Caribbean International ha svelato più di 15 bar e locali notturni a bordo della Icon of the Seas, che salperà da Miami all'inizio del 2024.

Dalla musica dal vivo ai cocktail o alle bollicine in un nuovo champagne bar walkup, l'Icon of the Seas offrirà una lineup impressionante quando debutterà nel gennaio 2024. La nave offrirà un posto per genitori, coppie, amici e ogni altro tipo di avventuriero.

"Abbiamo deciso di introdurre un nuovo tipo di vacanza in tutti i sensi e abbiamo preso una tabula rasa per creare una miscela senza precedenti di modi in cui i vacanzieri possono celebrare e creare ricordi qualunque sia il loro umore, atmosfera e stile", ha affermato Linken D'Souza, vice presidente, cibo e bevande, Royal Caribbean International.

"Da locali nuovissimi e preferiti più audaci a nuovi drink iconici in ogni menu, cocktail a prova di zero e colpi di scena ai classici, c'è qualcosa per cui tutti possono sfruttare al meglio le loro serate su Icon of the Seas."

Tra i locali appena rivelati ci sono Lou's Jazz 'n Blues a Central Park, Dueling Pianos a Royal Promenade, Rye & Bean coffee bar ad AquaDome e lo champagne bar Bubbles a Central Park. C'è anche il Trellis Bar e il Playmakers Sports Bar & Arcade, ognuno dei quali offre qualcosa di nuovo e unico.

Il 1400 Lobby Bar offre un mix di sorsi diurni e serali, mentre Bubbles serve bicchieri di mimose, prosecco, Bellini e bollicine per tutta la mattina, mezzogiorno e sera.

C'è anche il pub inglese Point & Feather, Playmakers Sports Bar & Arcade e Spotlight Karaoke, dove aspiranti cantanti salgono sul palco davanti alla folla.


Cruise Industry news.com
 
Top