• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

il badge per mangiare, dormire e non godersi la vacanza

Magellano

Utente livello Platinum
Re: il badge per mangiare, dormire e non godersi la vacanza

mapink ha detto:
Se i turni ti pesano puoi evitarli.....i nostri compagni di cena li abbiamo visti la prima sera e la penultima, ci hanno spiegato che non sempre avevano voglia di scendere per cena e andavano al self-service pure di sera.

Come ha già detto qualcuno sopra, è bello invece cenare, chiacchierando amabilmente tra una portata e l'altra, e rilassarsi senza corse per trovare un posto libero.
D'accordissimo, la cena è sempre bella servita con calma.. Considera però che il buffet non su tutte le navi è aperto per cena...Quindi chi lo gradirebbe è costretto al ristorante.
 

Marino73

New member
Re: il badge per mangiare, dormire e non godersi la vacanza

kaystar1 ha detto:
Parli di cose che non conosci e questa è l'unica scusante che puoi avere... scusa ma questo post per come è stato scritto è veramente antipatico, magari non era il tuo intento... :?
Immagino che tutta questa acredine sia dovuta al fatto che parti in viaggio di nozze per una destinazione impegnativa come il nord Europa, con costi abbastanza elevati.... non preoccuparti, il ristorante non è un obbligo assoluto, se vuoi puoi mangiare in momenti diversi e non ti mancheranno comunque quei 3-4 chiletti in più a fine crociera..
Per come la vedo io il turno della cena è un modo per non perdere una certa normalità, rilassarsi in un rito dopo una giornata piena di novità e magari faticosa, essere finalmente coccolati e potersi dedicare un po' di tempo, sfiorarsi le mani sul tavolo, scambiarsi occhiate complici nel tempo dell'attesa dei piatti e magari, sfuggendo al bon ton, offrire di soppiatto un boccone prelibato al proprio compagno..
Godersi la vacanza dipende anche dal nostro approccio mentale.. sii positiva. :wink:


io aggiungerei anche farvi il piedino :mrgreen: per lo medo dovrebbe alleviare i tempi di attesa :p
 

kaystar1

New member
Re: il badge per mangiare, dormire e non godersi la vacanza

Magellano ha detto:
I turni non sono fatti per evitare che il cliente mangi due volte, ma semplicemente perchè non si possono ospitare 3000 persone contemporaneamente..
infatti noi mangiavamo al ristorante e poi andavamo al buffet a fare la pappa alla piccola..
 
Top