• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Il mio primo messaggio ... dopo l'ultima crociera!

ammiraglia88

New member
Buongiorno a tutti,
sono rientrata ieri sera da una fantastica (c'erano dubbi?) crociera! :D
Per consolarmi ... e non consumare tutti i fazzoletti (visto che mi succede come nella pubblicità ... sigh! sigh!), ho deciso di venirvi a trovare e di presentarmi.
Mi chiamo Roberta ed ho sempre avuto, fin da bambina, la passione per le navi ed un occhio di riguardo verso le crociere.
Vi confesso che però la mia grande passione è la nave scuola Amerigo Vespucci, quel bellissimo veliero della Marina Militare Italiana.
Gestisco un mio sito web amatoriale (http://www.ammiraglia88.it) che ho in gran parte dedicato a lui, ma non solo. Infatti nel 2003 sono riuscita finalmente a fare la mia prima crociera, a cui ne sono seguite altre tre, che sono naturalmente presenti nelle mie pagine on-line. :)
Ho avuto modo di navigare con tre navi di Costa Crociere (Costa Atlantica, Costa Europa e Costa Allegra) nel 2003, 2004 e 2005. Questa ultima, di cui porto ancora le "cicatrici", era invece con Msc Crociere, sull'ultima nata, la bellissima Msc Poesia. Non mi sto qui a dilungare oltre, ci sarà tempo e modo successivamente.
Comunque, io consiglio sempre a tutti, di fare una crociera almeno una volta nella vita! E' una esperienza che va provata; la navigazione, il mare, la vita di bordo, sono cose che non vanno solo lette nei bellissimi libri, ma vanno vissute e soprattutto viste con i propri occhi.
Buona navigazione a tutti i crocieristi!
A presto ciao ciao Roberta
 
Re: Il mio primo messaggio ... dopo l'ultima crociera!

Ciao, Roberta, benvenuta sul nostro forum, molto interessante il tuo sito, anche qui da noi c'è un riferimento alla nave da te tanto amata, L'Amerigo Vespucci, ti posto il link così lo potrai leggere.
Vedrai che la frequentazione del nostro forum, ti permetterà di superare il " triste " momento della fine crociera, almeno a molti di noi è servito.:lol:
Un saluto Ro.
viewtopic.php?f=57&t=3121&hilit=amerigo+vespucci
 
Re: Il mio primo messaggio ... dopo l'ultima crociera!

cioa benvenuta tra noi!!!!!!!!!!
e coraggio il mal del ritorno passerà......basta prenotarne un'altra!!!!!!!!!!! :D

p.s. io dico così perchè devo ancora partire........... :twisted: ma vedrai al ritorno........... :(
 
Re: Il mio primo messaggio ... dopo l'ultima crociera!

ammiraglia88 ha detto:
Buongiorno a tutti,
sono rientrata ieri sera da una fantastica (c'erano dubbi?) crociera! :D
Per consolarmi ... e non consumare tutti i fazzoletti (visto che mi succede come nella pubblicità ... sigh! sigh!), ho deciso di venirvi a trovare e di presentarmi.
Mi chiamo Roberta ed ho sempre avuto, fin da bambina, la passione per le navi ed un occhio di riguardo verso le crociere.
Vi confesso che però la mia grande passione è la nave scuola Amerigo Vespucci, quel bellissimo veliero della Marina Militare Italiana.
Gestisco un mio sito web amatoriale (http://www.ammiraglia88.it) che ho in gran parte dedicato a lui, ma non solo. Infatti nel 2003 sono riuscita finalmente a fare la mia prima crociera, a cui ne sono seguite altre tre, che sono naturalmente presenti nelle mie pagine on-line. :)
Ho avuto modo di navigare con tre navi di Costa Crociere (Costa Atlantica, Costa Europa e Costa Allegra) nel 2003, 2004 e 2005. Questa ultima, di cui porto ancora le "cicatrici", era invece con Msc Crociere, sull'ultima nata, la bellissima Msc Poesia. Non mi sto qui a dilungare oltre, ci sarà tempo e modo successivamente.
Comunque, io consiglio sempre a tutti, di fare una crociera almeno una volta nella vita! E' una esperienza che va provata; la navigazione, il mare, la vita di bordo, sono cose che non vanno solo lette nei bellissimi libri, ma vanno vissute e soprattutto viste con i propri occhi.
Buona navigazione a tutti i crocieristi!
A presto ciao ciao Roberta


Il tuo sito lo conoscevo gia'......benvenuta e complimenti....se non ricordo male hai una sezione con tutti i termini nautici vero?...sarebbe bello farla anche noi!!! Ragazzi che ne dite?!?!
 
Re: Il mio primo messaggio ... dopo l'ultima crociera!

al momento della tua iscrizione avevo notato il tuo sito, complimenti! :D
e benvenuta a bordo!!
 
Re: Il mio primo messaggio ... dopo l'ultima crociera!

Roberta (ammiraglia) è una mia.. vecchia conoscenza!!
Benvenuta su questo sito, che con il tuo arrivo ha guadagnato di sicuro!!

Salutoni
Manlio
 
Re: Il mio primo messaggio ... dopo l'ultima crociera!

Grazie a tutti per la calda accoglienza.
Mi dovete scusare, ma ho sempre poco tempo a disposizione, ed in gran parte lo "devo" usare per la gestione del mio sito ... cercherò però di venirvi a trovare spesso. :D In più non sono molto pratica, è la prima volta che entro in un forum ... devo proprio fare un po' di pratica! :wink:
Buona settimana, quasi terminata, a tutti. A presto ciao ciao
Roberta
 
Top