• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Il mistero della Queen of Melbourne

Magellano

Utente livello Platinum
Anche le autorità spagnole stanno cercando di capire cosa sia successo a bordo della Queen of Melbourne, un traghetto con 45 anni di navigazione alle spalle che voleva compiere il viaggio dalla Norvegia all’Australia. Già sulla rotta seguita dall’imbarcazione ci sarebbe stato da ridire, considerando che per arrivare a Melbourne dal Nord Europa, la nave aveva deciso di seguire la rotta più lunga, traversando l’Atlantico. Ma a m età di questo viaggio della speranza, il comandante ha chiamato la polizia spagnola avvisandoli che a bordo era in atto un ammutinamento da parte dell’equipaggio di nazionalità pakistana. La nave è stata quindi abbordata dalle autorità di Madrid e portata ad Algeciras dove i poliziotti stanno provando a rispondere ad un serie interminabile di domande per far luce sul mistero: perchè la nave doveva raggiungere l’Australia? Perchè non è passata attraverso il Canale di Suez? Perchè l’equipaggio che lamenta una paga bassa, non ha aspettato il rpimo porto utile per scioperare o scendere a terra e invece si è ammutinato? Perchè il ferry ha vagato per giorni nel Mediterraneo, apparentemente senza motivo? Il mistero della Queen of Melbourne per ora rimane.

FONTE: http://www.themeditelegraph.com/it/...io-ammutina-f0Iw2zaCFsEYrYBQ62PGhN/index.html
 
Top