capricorno
Super Moderatore
Secondo questo articolo, cresce l'interesse verso il mercato del lusso e delle navi di spedizione.
Abbiamo sempre costruito la flotta, tuttavia, il mercato si è sviluppato in un certo modo con alcune preferenze che giocano abbastanza bene e favorevolmente per il nostro portafoglio di prodotti", ha affermato Navin Sawhney, CEO di Ponant Americas.
Con il nuovo Le Commandant Charcot, più Paul Gauguin, la flotta conta 13 navi.
"Coprimiamo ogni destinazione e offriamo al mercato qualcosa di straordinario con ospiti in un ambiente ristretto e in un gruppo più piccolo", ha affermato.
Le spedizioni in un ambiente di lusso in angoli remoti del globo stanno rispondendo bene alle esigenze di oggi, ha spiegato Sawhney, poiché gli ospiti stanno cercando di investire in esperienze arricchenti e in una comprensione più profonda dei luoghi che visitano, cercando quell'esperienza trasformativa su un piccolo nave.
"Le persone sono anche consapevoli di viaggiare in modo responsabile", ha detto Sawhney. "Uscendo dalla pandemia, ciò che conta sono le esperienze di marca".
La flotta di piccole navi della compagnia si adatta a questa idea ed è ora completata da Le Commandant Charcot, che opera a GNL e batterie.
"È un punto di svolta ed è davvero esemplare di ciò che può fare in termini di viaggio responsabile", ha affermato.
Charcot
Con itinerari selvaggi offerti con Le Commandant Charcot, tra cui lunghi viaggi in Antartide, visite al Polo Nord e Groenlandia orientale, Ponant ha un pezzo di hardware che nessun altro può eguagliare.
A bordo, la nave ha due laboratori scientifici, sia umidi che asciutti.
"L'idea è di coinvolgere l'ospite come partecipante a ciò che questi scienziati stanno imparando e di partecipare a studi ed esperimenti", ha detto Sawhney.
La nave sarà commercializzata intorno al suo hardware, al prodotto di lusso e al fatto che con esso l'azienda può introdurre destinazioni non visitate frequentemente.
In tutta la flotta, il principale punto di forza è il mix di schieramento e destinazione, ha affermato Sawhney, combinato con piccole navi di lusso.
Prossimo
Guardando indietro al 2019, l'ultimo anno di piena operatività di Ponant, la compagnia ha sostanzialmente raddoppiato le sue dimensioni con la consegna di Le Commandant Charcot e altre navi Explorer.
“La sfida più grande sarà portare più nuovi ospiti nell'ovile. La seconda sfida sarà fornire le esperienze poco affollate che promettiamo con una piccola nave".
L'adattamento alle esigenze del mercato e la vicinanza a clienti e potenziali clienti saranno fondamentali per la crescita futura, ha affermato Sawhney.
fonte Cruise Indusrty
Ponant: il momento giusto per le piccole navi
Abbiamo sempre costruito la flotta, tuttavia, il mercato si è sviluppato in un certo modo con alcune preferenze che giocano abbastanza bene e favorevolmente per il nostro portafoglio di prodotti", ha affermato Navin Sawhney, CEO di Ponant Americas.
Con il nuovo Le Commandant Charcot, più Paul Gauguin, la flotta conta 13 navi.
"Coprimiamo ogni destinazione e offriamo al mercato qualcosa di straordinario con ospiti in un ambiente ristretto e in un gruppo più piccolo", ha affermato.
Le spedizioni in un ambiente di lusso in angoli remoti del globo stanno rispondendo bene alle esigenze di oggi, ha spiegato Sawhney, poiché gli ospiti stanno cercando di investire in esperienze arricchenti e in una comprensione più profonda dei luoghi che visitano, cercando quell'esperienza trasformativa su un piccolo nave.
"Le persone sono anche consapevoli di viaggiare in modo responsabile", ha detto Sawhney. "Uscendo dalla pandemia, ciò che conta sono le esperienze di marca".
La flotta di piccole navi della compagnia si adatta a questa idea ed è ora completata da Le Commandant Charcot, che opera a GNL e batterie.
"È un punto di svolta ed è davvero esemplare di ciò che può fare in termini di viaggio responsabile", ha affermato.
Charcot
Con itinerari selvaggi offerti con Le Commandant Charcot, tra cui lunghi viaggi in Antartide, visite al Polo Nord e Groenlandia orientale, Ponant ha un pezzo di hardware che nessun altro può eguagliare.
A bordo, la nave ha due laboratori scientifici, sia umidi che asciutti.
"L'idea è di coinvolgere l'ospite come partecipante a ciò che questi scienziati stanno imparando e di partecipare a studi ed esperimenti", ha detto Sawhney.
La nave sarà commercializzata intorno al suo hardware, al prodotto di lusso e al fatto che con esso l'azienda può introdurre destinazioni non visitate frequentemente.
In tutta la flotta, il principale punto di forza è il mix di schieramento e destinazione, ha affermato Sawhney, combinato con piccole navi di lusso.
Prossimo
Guardando indietro al 2019, l'ultimo anno di piena operatività di Ponant, la compagnia ha sostanzialmente raddoppiato le sue dimensioni con la consegna di Le Commandant Charcot e altre navi Explorer.
“La sfida più grande sarà portare più nuovi ospiti nell'ovile. La seconda sfida sarà fornire le esperienze poco affollate che promettiamo con una piccola nave".
L'adattamento alle esigenze del mercato e la vicinanza a clienti e potenziali clienti saranno fondamentali per la crescita futura, ha affermato Sawhney.
fonte Cruise Indusrty