• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

il noleggio del passeggino si paga?

ombretta77

New member
ciao a tutti, ho letto che costa potrebbe darti il passeggino per il bimbo, ma questo servizio è a pagamento oppure gratuito?
Grazie a tutti
 
Re: il noleggio del passeggino si paga?

io ho appena chiesto al call center e mi hanno detto che devo portarmelo da casa e che se si rompesse in crociera allora me ne darebbero uno ma che comnque
non potrei tenerlo per l'intera crociera.
 
Re: il noleggio del passeggino si paga?

ombretta ,ricorda pure che il passeggino e' un oggetto personale del tuo bambino , per cui lo devi portare proprio da casa , anche se' fosse offerto in noleggio gratuito dalla compagnia.
 
Re: il noleggio del passeggino si paga?

si ci sono i passeggini.
sono scesa dalla serena 2 giorni fa e ho visto e parlato con diverse mamme che avevano avuto il passeggino dalla nave.
sono marca chicco,modelli di quelli leggeri da viaggio poco reclinabili.

Ci sono ma sono pochi,cmq i primi che riescono ad averli se li tengono per l'intera crociera.
 
Re: il noleggio del passeggino si paga?

Io consiglio di portarlo da casa. Perchè se funziona come per i termometri, quando ne hai bisogno non ci sono mai!
Son sempre pochi....
 
Re: il noleggio del passeggino si paga?

Io di sicuro me lo porto da casa anche perché cosí sono tranquilla che quando mi serve ce l'ho dietro.
 
Re: il noleggio del passeggino si paga?

danila78 ha detto:
si ci sono i passeggini.
sono scesa dalla serena 2 giorni fa e ho visto e parlato con diverse mamme che avevano avuto il passeggino dalla nave.
sono marca chicco,modelli di quelli leggeri da viaggio poco reclinabili.

Ci sono ma sono pochi,comunque i primi che riescono ad averli se li tengono per l'intera crociera.


confermo tutto quello che dice Danila78, sono appena tornata con Costa Serena ed ho usato i passeggini della nave sono proprio il modello della chicco e quello che e' capitato a me era alquanto distrutto...comunque ho chiesto quanto potevo tenerlo e mi hanno risposto ..."tranquillamente tutta la crociera basta che non scenda dalla nave, si usa solo a bordo"....ma guarda caso era tutto sporco di terra/fango sia le ruote che l'intelaiatura...i soliti furbi non mancano mai !!!!!
 
Re: il noleggio del passeggino si paga?

Io ho provveduto ad acquistarne uno da viaggio, di quelli che si chiudono tipo "porta mazze da golf" per rendere l'idea.
E' comodissimo, poco ingombrante, e facile da aprire e chiudere.
A mio figlio non dovrebbe servire, ma portarlo non mi costa niente, e mia moglie sarebbe più sicura.... :wink:
 
Re: il noleggio del passeggino si paga?

Anch'io ne comprerò uno, ho visto tra l'altro che costano pochissimo, ce ne sono a meno di 30 euro... L'unico svantaggio è che non si reclinano, o meglio quelli che hanno questa possibilità hanno solo una zip che si apre e lascia qualche centimetro in più di stoffa. Se il bimbo deve dormirci sopra non è il massimo, ma daltr'onde serve più per noi per non portarli in braccio...

Ciao
Lorenzo
 
Re: il noleggio del passeggino si paga?

Perfetto Lorenzo, son proprio quelli.
Ed in effetti serve giusto per non averli sempre in braccio quando sono stanchi.
Il mio è lla Bebè Confort, ed altre marche qui da me non ne ho viste. :wink:
 
Top