• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Il nuovo Captain's Club !

tiziano

Well-known member
Grazie per l'informazione, però ho visto che alcuni livelli hanno ancora in omaggio cene, internet gratis, e anche il bere, vedremo come si adegueranno anche le altre compagnie, spero che Costa dia ai clienti Gold e Pearl questi benefici.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Grazie per l'informazione, però ho visto che alcuni livelli hanno ancora in omaggio cene, internet gratis, e anche il bere, vedremo come si adegueranno anche le altre compagnie, spero che Costa dia ai clienti Gold e Pearl questi benefici.

Cene in omaggio... no...

15% di sconto sui ristoranti speciali per i soci Elite Plus, 25% per i soci Zenith...

C'è un pranzo gratis al Bistro on Five per i soci Zenith che prenotano 2 crociere consecutive sulla nave (Celebrity Century esclusa).

Il vero piatto forte sono le crociere di 7 giorni ai Caraibi od alle Bermuda offerte in omaggio ai soci Zenith.

Riguardo a Costa penso che non si possa pretendere che una compagnia mass market offra benefici analoghi a quelli di una compagnia premium.
 

tiziano

Well-known member
Cene in omaggio... no...

15% di sconto sui ristoranti speciali per i soci Elite Plus, 25% per i soci Zenith...

C'è un pranzo gratis al Bistro on Five per i soci Zenith che prenotano 2 crociere consecutive sulla nave (Celebrity Century esclusa).

Il vero piatto forte sono le crociere di 7 giorni ai Caraibi od alle Bermuda offerte in omaggio ai soci Zenith.

Riguardo a Costa penso che non si possa pretendere che una compagnia mass market offra benefici analoghi a quelli di una compagnia premium.

Certo io non pretendo questo,ma sulle navi Neo, potrebbero adottare questa formula, i prezzi se hai guardato sono quasi uguali alla celebrity.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Certo io non pretendo questo,ma sulle navi Neo, potrebbero adottare questa formula, i prezzi se hai guardato sono quasi uguali alla celebrity.

Diciamo che i prezzi sono a volte anche più alti di quelli di Celebrity. Il problema è che la neoCollection non è premium... e non credo che Costa voglia differenziare il Costa Club in base alle navi. NeoCollection tra l'altro è una linea di Costa... non un brand controllato.
 

tiziano

Well-known member
Diciamo che i prezzi sono a volte anche più alti di quelli di Celebrity. Il problema è che la neoCollection non è premium... e non credo che Costa voglia differenziare il Costa Club in base alle navi. NeoCollection tra l'altro è una linea di Costa... non un brand controllato.

Le Neo non saranno premium come dici te, ma i prezzi sono da premium, buonanotte.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Un'altra delle novità del Captain's Club è che da adesso, inserendo il numero d'iscrizione dello stesso nell'apposito campo previsto dal sito Celebrity, è possibile verificare direttamente l'esistenza di prezzi speciali. Viene anche visualizzato lo sconto complessivo riconosciuto.
 

francogalans

New member
Cavolo l'unica compagnia per la quale avevo raggiunto il livello massimo! Ora mi tocca risalire la vetta :D ! Be' la Celebrity ha fatto ciò di cui parlavamo in altre discussioni su Costa Club e MSC Club, cioè ha dato valore alla sistemazione creando un coefficiente numerico. Penso sia una giusta soluzione che andrebbe imitata.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Anch'io dal livello massimo... mi ritrovo a quello intermedio... ed i punti che mi mancano per l'Elite Plus non sono pochi... considerato che il mio status di Elite è derivato dal Diamond del Crown & Anchor. Ma del resto i soci Elite iniziavano ad essere troppi... di conseguenza servivano nuovi livelli... così da non inficiare la qualità dei privilegi riconosciuti... che detto per inciso... per i semplici Elite non sono affatto pochi. ;)
 

francogalans

New member
Ma infatti tra élite ed Elite plus non mi sembra ci siano grosse differenze quanto a privilegi. In ogni caso è un livello che temo non raggiungerò mai, sono pensati per gli americani che fanno tantissime crociere all'anno, non certo a noi che ne facciamo una o massimo due!
 

Cokj72

New member
Ma infatti tra élite ed Elite plus non mi sembra ci siano grosse differenze quanto a privilegi. In ogni caso è un livello che temo non raggiungerò mai, sono pensati per gli americani che fanno tantissime crociere all'anno, non certo a noi che ne facciamo una o massimo due!

quoto, sono e morirò Elite :D
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Anch'io dal livello massimo... mi ritrovo a quello intermedio... ed i punti che mi mancano per l'Elite Plus non sono pochi... considerato che il mio status di Elite è derivato dal Diamond del Crown & Anchor. Ma del resto i soci Elite iniziavano ad essere troppi... di conseguenza servivano nuovi livelli... così da non inficiare la qualità dei privilegi riconosciuti... che detto per inciso... per i semplici Elite non sono affatto pochi. ;)
Come non quotarti Paolo. Finalmente hanno inseirito due nuovi livelli: non era giusto che un passeggero con 5-6 crociere Celebrity alle spalle fosse allo stesso livello di uno con 20-30.
 

tiziano

Well-known member
Come non quotarti Paolo. Finalmente hanno inseirito due nuovi livelli: non era giusto che un passeggero con 5-6 crociere Celebrity alle spalle fosse allo stesso livello di uno con 20-30.

È una cosa giusta, si dovrebbe adeguare anche Costa a questi differenze di livelli, come è giusto che un passeggero con 20/30 crociere abbia più privilegi di un passeggero con 5/6 crociere.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Ma dobbiamo sempre finire a parlare di Costa in ogni discussione ? Comunque... il Costa Club si è adeguato da tempo con il Gold Pearl... ed anche per diventare semplici Pearl ce ne vogliono di crociere.
 

tiziano

Well-known member
Ma dobbiamo sempre finire a parlare di Costa in ogni discussione ? Comunque... il Costa Club si è adeguato da tempo con il Gold Pearl... ed anche per diventare semplici Pearl ce ne vogliono di crociere.

Volevo fare solo una considerazione, ma visto il tuo tono del post, dico solo che adesso con il raddoppio dei punti con 5/6 crociere sei Pearl.
 

migia

Member
Su Celebrity accreditano solo i punti ottenuti per i giorni di crociera e a secondo del tipo di cabina o anche su quanto uno spende di extra sulla nave come in altre compagnie?grazie, migia.
 
Top