Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ot... se lo butta giù dal terrazzo non mi venite a cercare eh????!!!!! :mrgreen:vale100 ha detto:eppure domani in ufficio chiedo al collega che ha fatto un servizio su Fantasia
possibile non ci fosse personale straniero e non l'abbia saputo tutto il cocuzzaro?
se così fosse, altro che servizio, il nostro "director" lo butterà giù dalla terrazza, 11 piani pieni, glielo fa lui il servizio
tano ha detto:Comunque anche i Costa c´é bisogno almeno di personale italiano con un po´di gavetta nei ristoranti, nei bar e controllo cabina. Ma il personale che crea un rapporto umano con il crocerista, non come qualche manager Bar che neanche ti guarda in faccia.
Un saluto.
Magellano ha detto:tano ha detto:Comunque anche i Costa c´é bisogno almeno di personale italiano con un po´di gavetta nei ristoranti, nei bar e controllo cabina. Ma il personale che crea un rapporto umano con il crocerista, non come qualche manager Bar che neanche ti guarda in faccia.
Un saluto.
Andiamo fuori argomento ma non posso che condividere questo parere. Il personale straniero, soprattutto quello orientale, è molto capace ed efficiente nel proprio lavoro, ma altrettanto inadatto a qualsiasi contatto con il passeggero. In momenti quali la cena, la tavola, sarebbe invece importante il personale italiano. Spesso non è possibile intendersi neanche su qualche richiesta o esigenza.
Tornando a Fantasia, meno male, per questo aspetto, che ci siano camerieri italiani in sala.