• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Il più grande parco acquatico del mondo su nave

massimilianob

Well-known member
Penso, e magari mi sbaglio, che sarà più piacevole e bella da vedere dal interno che non guardandola da esterno. già la classe oasis, vista frontalmente o posteriormente mi da un impressione di sgraziato e "obeso", chissà questa...
 

Rodolfo

Super Moderatore
Penso, e magari mi sbaglio, che sarà più piacevole e bella da vedere dal interno che non guardandola da esterno. già la classe oasis, vista frontalmente o posteriormente mi da un impressione di sgraziato e "obeso", chissà questa...
Infatti, ho specificato dall'esterno; dal punto di vista degli allestimenti interni penso, vorrei sperare, sia un'altra cosa. Non metto nemmeno in dubbio l'aspetto tecnologico.
Questione di gusti, ma pensare che qualcuno aveva definito "brutta" Costa Toscana!!!!
 

capricorno

Super Moderatore
Credo che per capire , parlo del lato estetico non tecnico, bisogna entrare nella mentalità loro, del popolo americano. Tutto ciò che è grande , sfarzoso e che stupisce è bello.....basti guardare Las Vegas.Il divertimento quello che mette adrenalina è la loro massima aspirazione....salgono sulle navi per questo e non per il piacere del navigare , questa è la mia idea. Sono navi che devono stupire e la loro grandezza viene letta come un esaltazione della grandezza e del potere americano.
 

kami91

Well-known member
Credo che per capire , parlo del lato estetico non tecnico, bisogna entrare nella mentalità loro, del popolo americano. Tutto ciò che è grande , sfarzoso e che stupisce è bello.....basti guardare Las Vegas.Il divertimento quello che mette adrenalina è la loro massima aspirazione....salgono sulle navi per questo e non per il piacere del navigare , questa è la mia idea. Sono navi che devono stupire e la loro grandezza viene letta come un esaltazione della grandezza e del potere americano.
Descrizione perfetta dell' americano medio
 

Gabriele C.

Well-known member
Dal punto di vista esterno ha un aspetto increscioso, sgraziata, un accumulo di attrezzature inserite a forza nella struttura che la rendono una baraccopoli sfarzosa di luci e colori.
Ma son sicuro che avrà successo e che qualche altra compagnia avrà la tentazione di imitarla.
Ma per piacere non chiamiamola una "nave".
Sempre di più ormai è la nave la meta della crociera, non più gli scali toccati. Sempre che vogliamo chiamarla "nave"...
 

Sandro 09

Well-known member
Coloratissima di fuori e altrettanto colorata di dentro.
2805 cabine per un totale di 5610 occupanti, meno della Wonder, ma in realtà la nave può portare 7600 passeggeri ben più della sorella, questo perchè Royal Caribbean ha scelto di includere molte più cabine con tre-quattro-cinque o anche sei letti, una nave dedicata alle famiglie con bambini.
Una nave da 250800 tsl, misure da brividi.

le scialuppe che portata hanno??:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Saranno da 450 ed oltre: finora le più capaci che ho visto, quelle di Costa Toscana con 462 di portata.
 
Top