• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Il programma nel Mediterraneo per Norwegian Cruise Line.

capricorno

Super Moderatore

10 navi Norwegian Cruise Line salperanno nel Mediterraneo nel 2023​

  • 25 luglio 2023
    Stella norvegese
Dopo aver schierato la Norwegian Sun per una stagione invernale nella regione, Norwegian Cruise Line offre un grande programma estivo nel Mediterraneo nel 2023.
Secondo il rapporto annuale 2023 Cruise Industry News , un totale di dieci navi della compagnia di crociere con sede negli Stati Uniti salperanno in diverse parti del Mediterraneo durante tutto l'anno.
Lo spiegamento include una grande varietà di homeport e itinerari, oltre alle due navi più recenti della compagnia: la Norwegian Prima e la Norwegian Viva.
Dopo il debutto nel 2022 , la Prima offrirà una breve stagione autunnale nel Mediterraneo, che prevede una serie di crociere di nove e dieci notti in Italia, Spagna e Francia tra ottobre e novembre.
La nuova Norwegian Viva trascorrerà l'intera stagione inaugurale navigando nella regione.
Attualmente in costruzione presso il cantiere navale Fincantieri in Italia , la nave da 3.215 ospiti farà il suo debutto ad agosto, offrendo una serie di crociere che salpano sia nel Mediterraneo occidentale che in quello orientale.
Il programma, che si estende fino a novembre, comprende una serie di itinerari da sette a dieci notti che navigano verso Italia, Francia, Spagna, Grecia, Croazia, Portogallo e altro ancora.
Il programma 2023 di Norwegian Cruise Line nella regione è evidenziato anche da una forte offerta nel Mediterraneo orientale.
Diverse navi attraverseranno la destinazione, come la Norwegian Gem, che sta percorrendo una serie di itinerari ad alta intensità di porti verso l'Adriatico e le isole greche.
Altre navi nel Mediterraneo orientale includono la Norwegian Jade, la Norwegian Breakaway, la Norwegian Getaway e altre ancora.
Il programma mediterraneo 2023 di Norwegian Cruise Line in sintesi:
Navi:
dieci – Norwegian Breakaway, Norwegian Dawn, Norwegian Epic, Norwegian Gem, Norwegian Getaway, Norwegian Jade, Norwegian Prima, Norwegian Sun, Norwegian Star e Norwegian Viva Stagione di navigazione: dal 1 gennaio al 4 dicembre Porti di partenza: Civitavecchia e Trieste
( Italia
) ; Barcellona, Spagna); Lisbona (Portogallo); Pireo (Grecia); Haifa (Israele); Istambul, Turchia); e altro
Punti salienti dell'itinerario: Napoli, Giardini Naxos, Livorno e Ravenna (Italia); Fiume (Croazia); Capodistria (Slovenia); Santorini, Mykonos e Katakolon (Grecia); Motril, Ibiza e Palma di Maiorca (Spagna); Villefranche e Marsiglia (Francia); Valletta (Malta); e altro ancora

Cruises Industry news.com
 
Top