• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Il ritorno delle crociere tradizionali

F

Felix73

Guest
Interessante Paolo.
Come la vedi? proposta credibile? E di potenziale successo?

Grazie
 
I

Italian Cruiser

Guest
La proposta può essere credibile... bisognerà vedere prima di tutto il prezzo...

Quel vino della casa e birra inclusi ai pasti (ho tradotto letteralmente) però... non fa crociera tradizionale... ma compagnia low cost tedesca... l'All Inclusive sarebbe stato più elegante.
 
F

Felix73

Guest
In effetti...vino della casa sa di onesta trattoria....non di crociera tradizionale...:)
Concordo...
 

tiziano

Well-known member
Paolo in quello che scrivono c'è incluso questo termine che non riesco a tradurre "culture curriculum" cosa significa? Grazie.
 
I

Italian Cruiser

Guest
"Culture Curriculum"... è uno dei benefits offerti ai passeggeri del Regno Unito... penso che si tratti di un attestato culturale... ossia di un documento ufficiale della compagnia che attesti la partecipazione ad una crociera d'alto spessore. Non trovo altra spiegazione...

Detto questo... Viking Cruises è la prima compagnia non luxury ad investire in navi di nuova costruzione di queste dimensioni... da anni ed anni... l'ultima è stata Renaissance Cruises... le cui 8 navi sono sparse in ogni dove... e talune di queste sono commercializzate (a torto) come premium-luxury... cosa che strutturalmente non sono.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Se i prezzi che ho letto sul sito restano quelli sono più che luxury!

Rimane da vedere il prodotto...

Viking Cruises mi incuriosisce...ma se i prezzi dovessero essere come quelli di... Viking River Cruises... oggettivamente... lascio... c'è un rapporto qualità/prezzo piuttosto squilibrato...
 

francogalans

New member
Sì, il prodotto è da scoprire, però avendo provato Oceania posso dire che non è che sia un livello così irraggiungibile. Bisognerebbe provare le nuove navi (Marina e Riviera), io sono salito proprio su una delle vecchie Renaissance. La Viking Star sembra abbastanza sobria, però non ha il casinò, e per me è un minus!
 

agra

Active member
La proposta può essere credibile... bisognerà vedere prima di tutto il prezzo...

Quel vino della casa e birra inclusi ai pasti (ho tradotto letteralmente) però... non fa crociera tradizionale... ma compagnia low cost tedesca... l'All Inclusive sarebbe stato più elegante.

Bisogna sapere qual è il vino della casa!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Bisogna sapere qual è il vino della casa!

Indubbiamente... ma visti i termini usati... e mi riferisco all'Inglese dell'articolo... non è che si associ a vino della casa qualcosa di particolarmente raffinato. Ed il fatto che al vino della casa... sia affiancata la birra... conferma la mia impressione.
 
Top