• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Il Vortice e il nostro Direttoredimacchina.

Rodolfo

Super Moderatore
Ecco, Direttoredimacchina; ne parliamo qui quanto vuole. E appena mi rinfresco la memoria, l'aiuterò in qualche ulteriore "confidenza" da parte sua; e non pensi di cavarsela solo con informazioni sul Vortice.

Buona serata.

Re: Il Vortice e il nostro Direttoredimacchina.

Ho espresso in precedenza ma tengo a confermarla qui, nell'apposito spazio, la mia soddsfazione per la sua partecipazione al nostro forum. Ho letto il libro sul Vortice con molto interesse e conoscere uno dei protagonisti delle sue vicende mi rende molto entusiasta. Buona permanenza e grazie in anticipo per tutto ciò che vorrà raccontarci.

..ma Zagallo?! :roll:

Io non l´ho letto, ma sono molto interessato del racconto di DirettorediMacchina.

Un saluto.

tano ha detto:
Io non l´ho letto, ma sono molto interessato del racconto di DirettorediMacchina.

Con termini si spera ormai desueti: PRESENTE!!

:P :P :P

Un benvenuto al direttore di macchina!!

Manlio

Raccontate anche a chi, come me, non ha avuto modo di leggere il libro, quali sono state le vicende del Vortice

Se non interviene Direttoredimacchina, cui il racconto spetta per diritto di impresa vissuta, cercheremo di fare un sunto della vicenda.

Rodolfo ha detto:
Se non interviene Direttoredimacchina, cui il racconto spetta per diritto di impresa vissuta, cercheremo di fare un sunto della vicenda.

Diamogli tempo di intervenire, ma se potete evitare di costringerlo a scrivere lunghissimi testi siete i benvenuti!!

Salutoni!
Manlio