capricorno
Super Moderatore
Cunard rilassa i requisiti di viaggio COVID-19
Cunard ha annunciato oggi i protocolli e le linee guida Covid-19 aggiornati, con requisiti di test pre-viaggio adeguati, secondo un comunicato stampa.
Da martedì 6 settembre 2022 l'autotest prima del viaggio cambierà da "obbligatorio" a "altamente raccomandato" per gli ospiti vaccinati nella stragrande maggioranza dei giorni festivi.
Solo gli ospiti che navigano su itinerari più lunghi e complessi dovranno sottoporsi a un test antigenico o PCR osservato o di persona con un certificato di idoneità al viaggio prima della partenza. Questi includono un numero di vacanze di 16 notti o più e altri viaggi specifici, ha affermato la compagnia.
Queste nuove linee guida si applicano a tutti gli itinerari Cunard in partenza da Southampton e tutti gli altri punti di partenza ad eccezione dei paesi in cui le normative e i protocolli governativi possono variare, inclusi Canada e Australia.
Il presidente di Carnival UK Sture Myrmell ha dichiarato:
"Questi protocolli aggiornati riflettono l'ambiente attuale in tutto il mondo e mentre alcuni elementi chiave si sono allentati, il nostro impegno a proteggere la salute e il benessere di tutti gli ospiti, dell'equipaggio e delle comunità che visitiamo rimane una considerazione costante e vitale.
“Garantiscono inoltre che la facilità di crociera rimanga in primo piano e che tutti gli ospiti di tutte le età possano godersi un viaggio con opzioni di ristorazione, relax ed esplorazione impareggiabili e livelli di servizio impareggiabili con uno straordinario rapporto qualità-prezzo.”
https://www.cruiseindustrynews.com/...ard-relaxes-covid-19-travel-requirements.html