capricorno
Super Moderatore
Norwegian pronta a migliorare notevolmente Norwegian Encore
- 1 agosto 2024
Norwegian Cruise Line ha annunciato oggi che la Norwegian Encore sarà sottoposta a importanti lavori di ristrutturazione per offrire agli ospiti esperienze di bordo ancora più straordinarie, tra cui il nuovissimo Spice H2O; l'ampliamento di due famosi ristoranti, Cagney's Steakhouse e Teppanyaki; suite riprogettate presso The Haven by Norwegian e 24 nuove cabine con balcone.
Dopo il drydock di due settimane della Norwegian Encore dal 18 novembre 2024 al 2 dicembre 2024, gli ospiti avranno l'opportunità di concedersi un nuovo Spice H2O, l'area esterna gratuita riservata agli adulti nascosta dal ponte della piscina principale. Secondo Norwegian, il nuovo spazio sostituirà l'arena del laser tag.
Dotato di numerose vasche idromassaggio, otto grandi lettini circondati da piscine rinfrescanti e un grande bar che serve una varietà di deliziosi cocktail, Spice H2O sarà l'oasi all'aperto perfetta per gli ospiti di età pari o superiore a 18 anni in cerca di una fuga rilassante.
I miglioramenti includeranno anche l'ampliamento di due dei ristoranti di specialità più popolari della compagnia, offrendo agli ospiti più di ciò che desiderano. Cagney's Steakhouse e Teppanyaki, il ristorante in stile hibachi, offriranno presto una maggiore capacità prendendo il posto di Los Lobos sul ponte otto e Coco's sul ponte sei. Inoltre, Ocean Blue verrà convertito nel preferito dagli ospiti Palomar, che vanta un'eccellente cucina mediterranea a base di pesce.
"I desideri e le esigenze dei nostri ospiti sono al centro di ogni decisione che prendiamo e migliorare Norwegian Encore con più esperienze che apprezzano dimostra il nostro impegno proprio in questo", ha affermato David J. Herrera, Presidente di Norwegian Cruise Line. "Da più spazio per gli adulti per rilassarsi, a più opportunità per godersi le loro opzioni di ristorazione preferite e oltre, ci impegniamo a fornire ai nostri ospiti un'esperienza di bordo di livello superiore come parte della loro vacanza da sogno".
Le Premier Owner's Suites con ampio balcone della Norwegian Encore in The Haven by Norwegian saranno ampliate da due a tre camere da letto. Inoltre, queste due suite includeranno tre bagni e mezzo; un soggiorno completamente ristrutturato, una camera da letto padronale e mobili da balcone per esterni; e una nuova sala da pranzo separata.
Similmente alla recente ristrutturazione della Norwegian Joy avvenuta all'inizio di quest'anno, anche la Norwegian Encore uscirà dal bacino di carenaggio con 24 nuove cabine con balcone e due cabine club con balcone, riadattando una parte dell'Observation Lounge della nave.
Una volta completate le due settimane di carenaggio, la Norwegian Encore intraprenderà un viaggio transatlantico di 12 giorni da Southampton, Regno Unito, a Miami e poi offrirà crociere di andata e ritorno di sette giorni nei Caraibi fino a marzo 2025 con scali a Puerto Plata, Repubblica Dominicana; Tortola; Isole Vergini Britanniche; St. Thomas, Isole Vergini Americane; e l'isola privata di NCL nelle Bahamas, Great Stirrup Cay.
Cruises Industry news.com