Ciao a tutti.
Io e mia moglie dopo 7 anni di matrimonio per il nostro anniversario avevamo finalmente deciso e prenotato la nostra prima e tanto attesa crociera.
Partenza 17 maggio da Messina con MSC Opera.
Purtoppo il nostro piccolo di 3 anni si è ammalato seriamente e avrà bisogno di cure per almeno i prossimi 20 giorni, quindi ciao ciao crociera
Fortuna volle che ho acquistato anche l'assicurazione che copre i costi della mancata partenza (penali) e il totale pagato per la crociera stessa (almeno spero...)
Qualcuno di voi ha avuto un esperienza simile?
Cosa avete dovuto fare?
Vi è stato rimborsato tutto?
C'è in caso la possibilità di cedere il pacchetto terze persone previa comunicazione dei dati e documenti?
Ovvio che è più importante la salute di mio figlio...per i soldi se ne dovessi perdere...amen.
Desideravamo tanto farci la nostra prima crociera...che sarebbe anche il nostro viaggio di nozze mancato....peccato...sarà per la prossima...
Io e mia moglie dopo 7 anni di matrimonio per il nostro anniversario avevamo finalmente deciso e prenotato la nostra prima e tanto attesa crociera.
Partenza 17 maggio da Messina con MSC Opera.
Purtoppo il nostro piccolo di 3 anni si è ammalato seriamente e avrà bisogno di cure per almeno i prossimi 20 giorni, quindi ciao ciao crociera
Fortuna volle che ho acquistato anche l'assicurazione che copre i costi della mancata partenza (penali) e il totale pagato per la crociera stessa (almeno spero...)
Qualcuno di voi ha avuto un esperienza simile?
Cosa avete dovuto fare?
Vi è stato rimborsato tutto?
C'è in caso la possibilità di cedere il pacchetto terze persone previa comunicazione dei dati e documenti?
Ovvio che è più importante la salute di mio figlio...per i soldi se ne dovessi perdere...amen.
Desideravamo tanto farci la nostra prima crociera...che sarebbe anche il nostro viaggio di nozze mancato....peccato...sarà per la prossima...