• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

In arrivo la "Ocean Village 3"

Guizzo90

Well-known member
Attenzione, attenzione!!! Su cruisecritic voci di corridoio annunciano l'arrivo nel 2010 della "Ocean Village 3", che non sarebbe altro che la "Sea Princess" riverniciata e con un nuovo nome. Ripeto, sono solo voci di corridoio che ho voluto comunicarvi sperando di farvi un piaciere.
Ciao! :wink:

Re: In arrivo la "Ocean Village 3"

Ciao Guizzo

Grazie della notizia. La classe Sea Princess é una di quelle che mi piace tanto. Comunque potrebbero essere piú originali con quest nomi.

Un saluto.

Non oso immaginare cosa potrebbe diventare la Sea Princess in caso di trasferimento alla Ocean Village.... visto i colori che adopera questa compagnia per gli esterni delle navi !!! :shock: :evil:

Comunque la povera Sea Princess sembra non aver mai pace: dalla Princess alla P&O e poi di nuovo alla Princess.... e poi magari alla Ocean Village ! :roll: Passano gli anni, cambia la proprietà, ma la politica Princess è sempre quella: navi spostate da un brand all'altro ! :roll:

Italian Cruiser ha detto:
Non oso immaginare cosa potrebbe diventare la Sea Princess in caso di trasferimento alla Ocean Village.... visto i colori che adopera questa compagnia per gli esterni delle navi !!! :shock: :evil:

Comunque la povera Sea Princess sembra non aver mai pace: dalla Princess alla P&O e poi di nuovo alla Princess.... e poi magari alla Ocean Village ! :roll: Passano gli anni, cambia la proprietà, ma la politica Princess è sempre quella: navi spostate da un brand all'altro ! :roll:

Se già dici così, allora non immagino cosa penserai della notizia che ti dico ora!
A quanto pare c'è qualche possibilità che la nave che passerà da Princess a Ocean Village possa essere addirittura la Grand Princess!!! :roll:

Come come??? :?:
Ma ci vogliono rovinare le navi? La Ocean Village(senza offesa) rovina le navi! Avete visto come ha ridotto la nave con la prua progettata da Piano(mi sembra?)

http://www.shipfoto.co.uk/images/2007%2 ... 2007-2.jpg

Com'era bella
http://www.ayrshirescotland.com/ships/c ... ss1000.JPG

Io l'ho vista a Copenhagen a fianco dell'Europa nel suo ultimo anno con il nome A'rosa blu,da subito l'ho amate,ora la riducono così :cry: :shock:
Strano,agli inglesi non piacevano le navi calme e tranquille?

capitanmonviso ha detto:
Ma ci vogliono rovinare le navi? La Ocean Village(senza offesa) rovina le navi! Avete visto come ha ridotto la nave con la prua progettata da Pian(mi sembra?)

Com'era bella

Io l'ho vista a Copenhagen a fianco dell'Europa nel suo ultimo anno con il nome A'rosa blu,da subito l'ho amate,ora la riducono così :cry: :shock:
quoto!!!!!

eugeniod1995 ha detto:
capitanmonviso ha detto:
Ma ci vogliono rovinare le navi? La Ocean Village(senza offesa) rovina le navi! Avete visto come ha ridotto la nave con la prua progettata da Pian(mi sembra?)

Com'era bella

quoto!!!!!

Sono carinissime le OCEAN VILLEGE!! Ho visto la Ocean Village a Dubrovnik e mi è piaciuta!!!!! con quei colori allegri!!!!

Ocean Village ha un target molto particolare di clienti. Lo slogan su cui punta la compagnia in Italiano suonerebbe "Le crociere per quanti non fanno crociere". Formula molto innovativa, destinata alla fascia giovane del mercato inglese, in diretta concorrenza con la Island Cruises.... peccato solo che la ex Star Princess/Arcadia e la ex Crown Princess siano state rovinate con quei colori !!! Forse neanche Farcus sarebbe riuscito a fare tanto ! :wink:

Non oso immaginare cosa potrebbe succedere alla Grand Princess !!! :evil:

Italian Cruiser ha detto:
Ocean Village ha un target molto particolare di clienti. Lo slogan su cui punta la compagnia in Italiano suonerebbe "Le crociere per quanti non fanno crociere". Formula molto innovativa, destinata alla fascia giovane del mercato inglese, in diretta concorrenza con la Island Cruises.... peccato solo che la ex Star Princess/Arcadia e la ex Crown Princess siano state rovinate con quei colori !!! Forse neanche Farcus sarebbe riuscito a fare tanto ! :wink:

Non oso immaginare cosa potrebbe succedere alla Grand Princess !!! :evil:

Prima della cura era veramente una bella nave; dopo la cura è una bella nave "tatuata". :twisted: :twisted:
Per fare contenta ancor di più la gioventù inglese mi domando,a quando i pircing? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma forse ad una nave è sconsigliabile farli.
E' vero forse neanche Farcus avrebbe osato tanto.
Ciao
Leo