• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

In Crociera! (Progamma TV su Marco Polo)

el tapa

Member
E' iniziato ieri sera ( 12/06/06 ) sul canale "Marco Polo" di sky ( N° 414 ) una serie di puntate condotte da Tania Zamparo ( ex miss Italia ) sui suoi viaggi in crociera.Ieri ha iniziato il viaggio ai Caraibi sulla Costa Classica.Si fara' varie crociere tra cui anche quelle nel Mediterraneo.Da seguire. . . .

in crociera

in crociera

Por***k!!!
Nella puntata di stasera si e' fermata ad Olimpia per la visita agli scavi . . .
Ho pensato che c**lo cosi mi vedo tutto in anteprima . . .
NO! pioveva e quindi non e' scesa . . . :twisted: :twisted:

ho visto le ultime due puntate di questo programma che sono state fatte con la crociera nei fiordi norvegesi e capo nord :P ragazzi sono rimasta incantata da quei posti, sono veramente qualcosa di fantastico da pelle d'oca davvero :wink: se farò un'altra crociera penso che andrò sicuramente lì .........

hanno fatto vedere l'escursione al ghiacciaio che sembrava finto tanto era bello, anche l'arrivo della nave al paesino sul fiordo è molto suggestivo per la differenza di grandezza fra la nave immensa e le casine piccolissime in confronto!!!!!!!!

happydays ha detto:
ho visto le ultime due puntate di questo programma che sono state fatte con la crociera nei fiordi norvegesi e capo nord :P ragazzi sono rimasta incantata da quei posti, sono veramente qualcosa di fantastico da pelle d'oca davvero :wink: se farò un'altra crociera penso che andrò sicuramente lì .........

hanno fatto vedere l'escursione al ghiacciaio che sembrava finto tanto era bello, anche l'arrivo della nave al paesino sul fiordo è molto suggestivo per la differenza di grandezza fra la nave immensa e le casine piccolissime in confronto!!!!!!!!

eeeeh, finalmente qualcuno che la pensa come me... i fiordi sono maaagnifici!
Bello il ghiacciaio che sembra disegnato vero? :D

Re: +

Re: +

el tapa ha detto:
Lei e' bella . . .pero' con quella voce fa venire il sonno. . . .zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

quoto quoto e riquoto!!!l'unica cosa un pochino meno positiva e' quella...sembra che parli sempre sottovoce!!!

ho le foto dei miei nei fiordi di un mese fa e che dire...un paradiso!!!