• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

In crociera! su SitcomUNO

Gio85

New member
Sapevate dell'esistenza di un programma che si chiama "In crociera!" in onda su SitcomUNO. L'ho scoperto oggi per caso guardando il digitale terrestre. La puntata era dedicata alle Canarie, in particolare a Lanzarote. Per quanto riguarda la nave ho riconosciuto il ristorante Raffaello 1965 di Costa Fortuna della quale hanno naturalmente fatto vedere anche le cucine. Spero che nelle prossime puntate facciano vedere qualcosa di più, magari il ponte di comando.

Re: In crociera! su SitcomUNO

L'ho già visto l'anno scorso su Marco Polo. Non fanno vedere molto della nave, a parte la Zamparo (molto laconica) che si lava nella vasca da bagno di continuo! :|

Ciao,mi potresti dire a che ora va in onda ?L'anno scorso la seguivo pure io ,l'inviata era l'ex miss Italia di cui non ricordo il nome ,non e che sono delle repliche.Era un programma interessante e carino.

Va ora in onda In Crociera il programma condotto dall' ex miss Italia Tania Zamparo.
(adesso) Alle 11.25 su Marco Polo canale 414 di Sky.

E da oggi chiamatemi Fiorella Pierobon :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gio85 ha detto:
Miglia ha detto:
Per chi non ha sky, a che ora lo trova sul digitale terrestre :?:
Va in onda tutti i giorni alle 10ca e in replica alle 15ca...io l'ho visto casualmente per la prima volta oggi. Tania Zamparo non è male, anche se da una ex miss mi aspettavo quello sprint in più, vedrò le prossime puntatre.

Per altre info http://www.sitcomuno.tv/programmi.asp?ID=330
Tania Zamparo è un legno, entusiasmo zero assoluto, meglio uno qualsiasi dei viaggiatori di "alle falde del kilimangiaro".. i filmati sono carini..

kaystar1 ha detto:
Gio85 ha detto:
Miglia ha detto:
Va in onda tutti i giorni alle 10ca e in replica alle 15ca...io l'ho visto casualmente per la prima volta oggi. Tania Zamparo non è male, anche se da una ex miss mi aspettavo quello sprint in più, vedrò le prossime puntatre.

Tania Zamparo è un legno, entusiasmo zero assoluto, meglio uno qualsiasi dei viaggiatori di "alle falde del kilimangiaro".. i filmati sono carini..
Sottoscrivo, è una lagna per fortuna le immagini sono belle.

lia68 ha detto:
kaystar1 ha detto:
Gio85 ha detto:
Miglia ha detto:

Sottoscrivo, è una lagna per fortuna le immagini sono belle.

... io ho registrato le puntate che riguardavano le tappe della crociera "Le Isole del Sole" ed ho tagliato quasi tutte le scene dove c'è la Zamparo in nave :twisted:

Visto questa mattina!! Non male..anche se sembra quasi troppo una storia che ruota intorno alla Tania....però non è male! Lo rivedrò :wink: :wink:

Grazie per la segnalazione!

Miglia ha detto:
Visto questa mattina!! Non male..anche se sembra quasi troppo una storia che ruota intorno alla Tania....però non è male! Lo rivedrò :wink: :wink:

chi Tania?

unochenavigaverament ha detto:
Miglia ha detto:

chi Tania?

Tania Zamparo ex (moooolto ex 8) ) Miss Italia che "presenta" la trasmissione, o meglio fa delle belle crociere GRATIS :evil: :cry: :mrgreen:
Come mai ti interessa? :mrgreen: :mrgreen: non devi lavorare ???

Leggendo i titoli di cosa ho scoperto che i testi se li scrive lei con il regista! Oggi ho visto la puntata su Cipro, ma sono stati più tempo sul massaggio imparato nella scuola inglese dal massaggiatore italiano (pensavo fossero stranieri anche quelli), che sull'isola.

carina questa discussione, purtroppo però non ho ne il digitale terrestre ne sky! :evil: ..Tania Zamparo era la nipote della signora che gestiva un albergo a Bibione! :wink: