• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

in visita a Savona

tamburino

Active member
In occasione dell’invito ricevuto ,da parte di alcuni componenti lo staff di bordo, a visitare Mediterranea , Dea ….ha scattato alcune foto della giornata passata a bordo della nave ,sono di locali e servizi inediti per noi crocieristi , spero siano gradite perche riportano la parte nascosta di queste grandi navi , ma che sono una parte vitale per esse ,
Poi visto che avevo già postato tutto il suo viaggio precedente e inoltre sono stato io a contaggiarla di crocierite mi ha obbligato a rifare il reporter. :wink: :wink:

iniziamo con un pochino di traffico in porto a Savona il 19/4/

savona19-04008.jpg

sono ben 4le navi ormeggiate Concordia .Marina . Mediterranea . e la Gran Mistral
savona19-04058.jpg

savona19-04028.jpg

savona19-04027.jpg

savona19-04059.jpg

saliamo a bordo di Mediteranea

savona19-04033.jpg

la zona bagagli ,

savona19-04047.jpg

savona19-04048.jpg

i tubi nel soffitto

savona19-04026.jpg

e la raccolta diferenziata dei rifiuti

savona19-04046.jpg

Gli ascensori Crew esterni

savona19-04041.jpg

indicatori dei piani

savona19-04043.jpg

interni

savona19-04053.jpg

Scale e corridoi

savona19-04039.jpg

savona19-04025.jpg

savona19-04040.jpg

savona19-04021.jpg

Una porta stagna

savona19-04022.jpg

Locali riservati all'equipaggio -servizi , mensa e bar

savona19-04037.jpg

savona19-04038.jpg

savona19-04051.jpg

savona19-04052.jpg

la zona beach -Crew al ponte 4

savona19-04029.jpg

Re: in visita a Savona

Tu no, ma VaLyus sì. :lol: :lol: Ciao Mars.

Lino belle le foto; oramai Dea è diventata parte dell'equipaggio.

he he ...mi sa di si rodolfo!
.......grazie dea per queste foto diverse!
un saluto per tutti rudder :wink:

Perbacco!!!
Mi son sempre chiesto come fossero i locali dell'equipaggio...... :D
Grazie Tamburino......

Ciao belle e interessanti Tamburino!
Ma come hai fatto? Oh ricordati che sono a 50 minuti da te! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Interessanti!!!
Poi con tutte quelle navi insieme in un giorno solo!!! Un vero paradiso!!!

Sono contenta che le mie foto vi siano piaciute.
Come sempre, devo ringraziare Tamburino, per averle postate per me.

Un saluto al forum Dea

Bellissime queste foto inedite, grazie Dea, e che emozione vedere tutti quei fumaioli uno dietro l'altro !

Grazie mille per le splendide foto :)

P.S.: mars.. io con queste foto non c'azzecco nulla.. ihihih

Ho riaperto questo post per l'occasione di un evento , le tre regine Costa riunite per la prima volta, infatti oggi in porto c'erano: Mediterranea, Concordia e Luminosa,

DSC02239.jpg

Luminosa in partenza per la crociera dedicata al CostaClub, era visitata anche da un nutrito gruppo di soci , non in partenza. 8) purtroppo non ho trovato Magellano ,il caos era abbastanza elevato,...Gabriele ,sarà per la prossima.

prime riparazioni su Luminosa:

DSC02214.jpg

Concordia e Mediterranea

DSC02211.jpg

Luminosa dalla piscina centrale di Concordia

DSC02234.jpg

e...Mediterranea

a dopo

DSC02226.jpg

Ultima modifica:

qualche altra foto :

DSC02220.jpg

questa forse è piu chiara:

DSC02240-1.jpg

DSC02233.jpg

e i ponte 5 di Concordia insolitamente deserto

DSC02224.jpg

Ultima modifica:

Io ero su Luminosa oggi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Magari posto qualche foto più tardi