• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Inaugurato il nuovo terminal a Port Everglades.

capricorno

Super Moderatore
Disney festeggia l'apertura del nuovo terminal a Port Everglades





13 novembre 2023
1699949483194.png



Secondo un comunicato stampa, la Disney Cruise Line è ufficialmente arrivata a Port Everglades, nella contea di Broward, nell'area metropolitana di Fort Lauderdale, in Florida.

Lunedì, Disney Cruise Line, insieme ai leader del porto e della comunità, ha celebrato l'apertura del nuovo terminal crociere dedicato e del secondo homeport annuale di Disney Cruise Line in Florida.

"L'inaugurazione del nostro nuovo terminal dedicato è una pietra miliare incredibile poiché ci imbarchiamo nella più grande espansione nella storia della nostra compagnia di crociere", ha affermato Sharon Siskie, vicepresidente senior e direttore generale di Disney Cruise Line. “Ora i nostri ospiti avranno ancora più opzioni per vivere la magia di una vacanza Disney al mare e potranno iniziare a creare ricordi per tutta la vita con i loro cari dal momento del loro arrivo”.

Una volta arrivati al terminal per intraprendere il viaggio, gli ospiti si “immergeranno” nel mondo del film Disney e Pixar “Alla ricerca di Nemo”, con alcuni dei loro amici preferiti del film esposti su murales colorati. Il terminal di oltre 104.000 piedi quadrati è stato ripensato da Walt Disney Imagineering esclusivamente per gli ospiti di Disney Cruise Line per offrire un'esperienza di imbarco senza interruzioni.

Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato i leader del porto, tra cui l'amministratore delegato e direttore del porto di Port Everglades, Jonathan Daniels.

Ha dichiarato: “Disney Cruise Line sta aggiungendo una nuova dimensione all'esperienza di Port Everglades. Il nostro staff non vede l’ora di intraprendere questo nuovo viaggio con Disney Cruise Line e di diversificare ulteriormente il nostro portafoglio di crociere per raggiungere un pubblico più ampio”.

Anche il sindaco della contea di Broward Lamar P. Fisher ha partecipato alla celebrazione dell'inaugurazione, insieme ai leader federali, statali e locali, e ha affermato: “Le vacanze da sogno iniziano qui nella contea di Broward. L’aggiunta di Disney Cruise Line nella nostra comunità offre ai viaggiatori più opzioni di vacanza a Port Everglades, rilanciando al tempo stesso la nostra economia locale e creando più di 1.100 posti di lavoro diretti a livello locale”.

Disney Cruise Line è impegnata a creare un impatto positivo e duraturo nelle comunità portuali. In riconoscimento dell'arrivo della Disney a Port Everglades, la compagnia di crociere ha annunciato nuovi investimenti a favore della comunità nel Junior Achievement South Florida e nei Boys & Girls Clubs della contea di Broward. Le donazioni sosterranno una serie di iniziative, inclusi programmi che ispirano l’esplorazione della carriera, l’innovazione e la narrazione.

“Essere un buon amministratore nelle comunità portuali in cui opera Disney Cruise Line è molto importante per noi. Siamo orgogliosi di continuare a investire in programmi giovanili locali che aiutano a responsabilizzare e ispirare la prossima generazione di sognatori nella contea di Broward”, ha affermato Siskie.

“I partner della comunità, come Disney Cruise Line, svolgono un ruolo fondamentale nel dare potere ai giovani di oggi, plasmando il loro futuro per domani. Questo supporto non è solo un contributo finanziario, è un investimento nella prossima generazione", ha affermato Laurie Sallarulo, presidente e CEO di Junior Achievement of South Florida (JA).

La donazione di Disney Cruise Line a Junior Achievement of South Florida sosterrà i programmi JA Career Bound e JA Pre-Apprenticeship, incluso uno speciale percorso per tecnici di servizio marittimo che istruisce gli studenti sull'industria marittima, sui fondamenti della marina e sui fondamenti dei motori.

Chris Gentile, Co-CEO dei Boys & Girls Clubs della contea di Broward, ha aggiunto: “L'impatto dell'impegno di Disney Cruise Line raggiunge il cuore della nostra missione, che è quello di potenziare e sostenere i giovani dei Boys & Girls Clubs della contea di Broward. " La donazione di Disney Cruise Line aiuterà a rafforzare e sostenere molte delle iniziative dell'organizzazione, come il programma Gioventù dell'anno.

La Disney Dream salperà da Port Everglades il 20 novembre 2023, seguita dalla Disney Magic il 9 maggio 2024, offrendo agli ospiti l'opportunità di salpare con un mix di crociere di tre, quattro e cinque notti verso destinazioni tropicali in Bahamas e Caraibi.


Cruise Industry news.com
 
Top