vi voglio far presente quello che mi è successo oggi.
A ottobre farò la crociera "Colori e Bellezze dell'Oceano Indiano" che ho prenotato in data 15/8. Oggi con grande stupore scopro che la crociera in questione ha un prezzo di 600€ più basso!!!; contatto subito il servizio clienti dove una signorina alquanto scortese con tono arrogante mi di faceva capire che sono cavoli miei e che in pratica l'agente di viaggio deve occuparsene, il quale mi detto che probabilmente l'unica cosa che si potrà fare sarà ottenere qualche sevizio in più. noi abbiamo prenotato la garantita e ci hanno dato la samsara interna, ma non ce frega nulla perchè in cabina non ci siamo mai , non mi importa un fico secco di avere i mobili bianchi anzichè color beige e oltretutto mi hanno detto che i servizi gratuiti compresi nel prezzo della samsara noi non li abbiamo.
vi sembra possibile che la Holland America Line (quindi non parliamo della concorrenza), sebbene offra un servizio, a detta di molti, decisamente superiore, adegui al ribasso i prezzi anche nel caso in cui il cliente abbia già prenotato e invece la costa no???
opinioni in merito? vi è già capitato?
A ottobre farò la crociera "Colori e Bellezze dell'Oceano Indiano" che ho prenotato in data 15/8. Oggi con grande stupore scopro che la crociera in questione ha un prezzo di 600€ più basso!!!; contatto subito il servizio clienti dove una signorina alquanto scortese con tono arrogante mi di faceva capire che sono cavoli miei e che in pratica l'agente di viaggio deve occuparsene, il quale mi detto che probabilmente l'unica cosa che si potrà fare sarà ottenere qualche sevizio in più. noi abbiamo prenotato la garantita e ci hanno dato la samsara interna, ma non ce frega nulla perchè in cabina non ci siamo mai , non mi importa un fico secco di avere i mobili bianchi anzichè color beige e oltretutto mi hanno detto che i servizi gratuiti compresi nel prezzo della samsara noi non li abbiamo.
vi sembra possibile che la Holland America Line (quindi non parliamo della concorrenza), sebbene offra un servizio, a detta di molti, decisamente superiore, adegui al ribasso i prezzi anche nel caso in cui il cliente abbia già prenotato e invece la costa no???
opinioni in merito? vi è già capitato?