Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dovrebbe essere in lega leggera di alluminio, che ad alte temperature può fondere , e serve solo come rivestimento al fascio di condutture varie. Al primo sguardo del filmato sembrava quasi in vetroresina come stava liquefandoSi è sciolto parte del fumaiolo!
Sbalorditivo, non è di metallo?
Le immagini sono davvero impressionanti.Grazie.
Poca pressione per gli idranti. Sì è sciolta la pinna del fumaiolo: qualche problema allo scrubber?Credo dovrà interrompere la crociera.
Promemoria per tutti i costruttori e gli armatori:altro video (20 ' ) dell'accaduto
dal canale yt di The Sunflower bus
non sono militari, la formazione e il mantenimento della capacità operativa probabilmente non è la stessa. io ho fatto "solo" 18 mesi di servizio militare in marina nel 1996/97, ma la pressione addestrativa sopratutto in materia antincendio era continua e costante, sia a bordo sia alla base di luni a terra. per ogni gesto, per ogni movimento c'erano tempi prefissati e tutti dovevano continuare ad addestrarsi fino al raggiungimento di quegli standard e al successivo, continuo mantenimento. ho ricordi non tanto piacevoli di quelle simulazioni.PS: Non sono un po troppi oltre 7 minuti (dall'inizio del filmato, quindi anche 10) per la squadra antincendio???